Coppa Italia Serie C, Bisceglie-Picerno: quote, pronostico e probabili formazioni

Quest’oggi si disputa alle ore 20:30 la gara di ritorno del Gruppo M della Coppa Italia Serie C: Bisceglie-Picerno. La curiosità è che il girone è formato da queste sole due compagini, quindi vale come una sfida diretta di andata e ritorno. L’andata a Picerno si è chiusa con la vittoria del Bisceglie per 0-2.

Bisceglie-Picerno: come arrivano alla gara

Il Bisceglie è partito benissimo in questa stagione, perchè non solo ha battuto il Picerno all’andata ma in campionato ha conquistato un’altra vittoria esterna contro il Rende per poi pareggiare in casa con il Catanzaro. Quest’anno la campagna acquisti è stata molto mirata per migliorare una rosa già buona e i primi risultati stanno al momento premiando le scelte societarie. Questa sera può gestire con tranquillità il vantaggio accumulato all’andata.

Il Picerno è alla sua prima esperienza della storia tra i professionisti ma non sembra aver accusato lo scotto del noviziato in campionato, infatti ha pareggiato con la Cavese in trasferta e poi sconfitto il Rieti in casa. Questa sera servirà un miracolo per passare il turno in Coppa, ma il tecnico Giacomarro ha già annunciato che attuerà un turn over.

Bisceglie-Picerno: quote e pronostico

Il Bisceglie ha tutti i favori del pronostico dalla sua parte per passare il turno.  Secondo noi una buona scelta può essere il segno Parziale/Finale – 1/1

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Bisceglie-Picerno: le probabili formazioni

Bisceglie (3-4-1-2): Casadei; Mastroippolito, Picinni, Zigrossi; Tarantino, Rafetrania, Wilmots, Aboncklet; Ferrante; Gatto, Montero.

Picerno (3-5-2): Pane; Caidi, Fontana, Bertolo; Guerra, Calamai, Melli, Pitarresi, Esposito; Kosovan, Vacca.