Serie A, Genoa – Atalanta: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Genoa – Atalanta è il quarto anticipo della 3a Giornata di Serie A 2019/20. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Ferraris in Marassi, Genoa, domenica 15 Settembre alle ore 12.30. La gara rappresenta il “lunch match” del turno, e si anticipa anche per gli impegni europei dell’Atalanta, che debutta a metà della settimana successiva in Champions League.

Genoa – Atalanta: il cammino delle due squadre

Buon inizio di stagione per i padroni di casa che sono alla seconda consecutiva al Ferraris dopo la vittoria interna per 2-1 contro la Fiorentina e il pareggio esterno all’esordio per 3-3 contro la Roma all’Olimpico. Incredibile altalena di emozioni invece per l’Atalanta che ha battuto in rimonta per 2-3 la SPAL alla prima di campionato, per poi perdere alla seconda in casa – giocata al Tardini – contro il Torino e con lo stesso punteggio, ma a sfavore.

Genoa – Atalanta: le probabili formazioni

Andreazzoli sembra essere arrivato rapidamente a trovare un equilibrio nella sua squadra rinforzata dagli arrivi di Pinamonti e Schone, che sembrano aver dato un senso sia all’attacco che al centrocampo del Grifone. Per Gasperini parte l’incognita turnover: quali e quanti dei suoi ragazzi inizieranno a ruotare in vista delle partite ogni tre giorni che aspettano l’Atalanta da qui a un mese?

Probabile formazione Genoa: Radu; Zapata, Romero, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schone, Radovanovic, Barreca; Kouamé, Pinamonti. All. Andreazzoli
Probabile formazione Atalanta: Gollini; Djimsiti, Masiello, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, A. Gomez; Zapata. All. Gasperini

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Sturaro (Genoa); Castagne, Toloi (Atalanta)

PROBABILI FORMAZIONI 3A GIORNATA SERIE A

Genoa – Atalanta: il pronostico e le quote

Considerato lo spirito estremamente offensivo delle due squadre e i risultati ottenuti finora in campionato da entrambe, è lecito aspettarsi una partita aperta, con capovolgimenti di fronte da un lato e dall’altro, e diversi goal. Proviamo a rispettare le aspettative della gara con la giocata GOAL/GOAL. 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Genoa – Atalanta: dove vederla in tv e streaming

Genoa – Atalanta viene trasmessa in diretta su DAZN: la piattaforma streaming multidispositivo detiene l’esclusiva di 3 delle 10 partite di ogni turno della Serie A. Per visualizzare la gara su Pc, Smartphone, Tablet o SmartTV è quindi necessario un abbonamento mensile da 9.99 a DAZN: ricordiamo che la piattaforma consente di recedere dall’abbonamento in qualsiasi momento e senza penali.