Serie A: Roma – Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in streaming

Gara potenzialmente molto interessante quella in programma domenica 15 settembre alle ore 18.00 presso lo stadio Olimpico di Roma, valevole per la 3° giornata di campionato.

La nuova Roma di Fonseca è tranquillamente considerabile un cantiere aperto per via della rivoluzione operata dal DS Petrachi che ha provveduto a piazzare gli esuberi con altrettanti acquisti.
Le prime due partite di campionato dei giallorossi, terminate entrambe con due pareggi hanno sostanzialmente confermato delle buone impressioni ma ancora tanto lavoro per il tecnico brasiliano: l’esordio contro il Genoa ha visto i giallorossi ispirati in fase offensiva ma con la fase difensiva ancora latitante, dopo essere passati in vantaggio per 3 volte la Roma non è stata in grado di portare a casa i 3 punti mentre nel successivo derby si è riusciti a guadagnare in concentrazione pur sacrificando la fase offensiva.

Il Sassuolo capitanato da De Zerbi dopo la sconfitta sul campo del Torino per 2-1, ha trovato la prima vittoria contro la Sampdoria per 4-1, doriani in grande difficoltà e mai veramente in partita contro un pimpante attacco neroverde.

Roma – Sassuolo, probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): PAU LOPEZFLORENZIFAZIOMANCINIKOLAROVCRISTANTEVERETOUTZANIOLOLO.PELLEGRINIMKHITARYANDZEKO. A disp: Mirante, Fuzato, J.Jesus, Cetin, Smalling, Santon, Diawara, Pastore, Kalinic, Kluivert, Antonucci.

SASSUOLO (4-3-3): CONSIGLI-MULDURMARLONFERRARI G.PELUSODUNCANOBIANGLOCATELLIBERARDICAPUTOTRAORÈ. A disp: Pegolo, Russo, Romagna, Chiriches, Kyriakopoulos, Gravillon, Tripaldelli, Toljan, Mazzitelli, Boga, Djuricic, Raspadori, Defrel. 

Indisponibili: ROMA: Spinazzola (in dubbio)Under, Zappacosta, Perotti.
SASSUOLO: Bourabia, Magnanelli (in dubbio), Rogerio.

Squalificati: Nessuno.

Roma – Sassuolo, dove vederla in tv e in diretta streaming

Roma-Sassuolo sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Per vedere Roma-Sassuolo in streaming bisogna collegarsi a Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a Now TV, la web TV accessibile tramite abbonamento.