Serie A: Verona – Milan, probabili formazioni e dove vederla in streaming

Domenica 15 settembre alle ore 20.45 andrà in scena allo stadio di Verona “Bentegodi” il match di campionato tra Hellas Verona Milan, valevole per la 3° giornata di campionato di serie A.

Ottimo inizio di campionato per i padroni di casa che nell’ultima partita hanno battuto il Lecce in terra salentina grazie al punteggio di 0-1, mentre l’esordio aveva detto pareggio  contro il più rodato Bologna dopo aver subito l’espulsione del difensore Dawidowicz e il conseguente rigore; gli scaligeri in inferiorità numerica sono riusciti ad evitare la prima sconfitta casalinga con un bel gol di Miguel Veloso nel primo tempo.

Un punto in meno in classifica per il nuovo Milan di Giampaolo che appare ancora in costruzione ma in crescita: alla brutta sconfitta in quel di Udine, dove la formazione rossonera non ha mai seriamente impensierito la porta bianconera, è arrivata la non entusiasmante ma proficua vittoria a San Siro contro il neopromosso Brescia per 1-0.

Verona – Milan, probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): SILVESTRIRRAHMANIKUMBULLAGUNTERFARAONIHENDERSONVELOSOLAZOVICAMRABATZACCAGNISTEPINSKI.
A disp: Berardi, Radunovic, Empereur, Bocchetti, Dawidowicz, Vitale, Adjapong, Danzi, Marrone, Verre, Tupta, Salcedo, Pazzini, Tutino.

MILAN (4-3-2-1): DONNARUMMA G.CALABRIAMUSACCHIOROMAGNOLIRODRIGUEZKESSIÈBENNACERCALHANOGLUSUSOREBICPIATEK.
A disp: Reina, Donnarumma A., Soncin, Duarte, Conti, Gabbia, Borini, Bonaventura, Paquetà, Krunic, Leao, Castillejo.

Indisponibili: VERONA – Di Carmine (in dubbio) Crescenzi, Badu, Bessa.
MILAN – Biglia, Hernandez (in dubbio), Caldara.

Verona – Milan, dove vederla in tv e in diretta streaming

Verona-Milan sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per vedere Verona-Milan bisogna avere un abbonamento Sky e accedere a Sky Go, oppure, in alternativa, collegarsi a Now TV, la web TV in abbonamento.