Napoli-Sampdoria: i convocati di Ancelotti. Fuori Milik e Hysaj, c’è Insigne

Il Napoli ha comunicato l’elenco dei convocati di Mister Carlo Ancelotti per la partita di domani contro la Sampdoria. Niente ritiro per i giocatori azzurri, che tornano a casa stasera e si raduneranno direttamente domattina in direzione San Paolo.

Dopo la conferenza stampa di oggi, la squadra ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento al Centro Tecnico di Castel Volturno. Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato riparte infatti domani con Napoli-Sampdoria, terza giornata di Serie A (ore 18).

La squadra, sul campo 2, ha svolto una prima fase di riscaldamento e serie di torelli. Successivamente lavoro sulle palle inattive con la rosa divisa in due gruppi. Di seguito esercitazioni finalizzate alla rapidità. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Lozano è rientrato dagli impegni con la Nazionale ed ha fatto seduta completa. Hysaj ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare. Tabella personalizzata per Tonelli. Di seguito l’elenco completo dei convocati. Mancano Elseid Hysaj, per il problema muscolare appena descritto, e Arkadiusz Milik che, nonostante la fine del fastidio al retto addominale, non è stato considerato pronto per la gara.

I convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Mertens, Younes.