Serie A, Parma – Cagliari: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Ritorna il campionato dopo la prima pausa nazionali del torneo anche per Parma Cagliari che si affronteranno allo stadio “Tardini” di Parma domenica 15 settembre alle ore 15.00.

Entrambe le squadre avranno sicuramente tentato di migliorare la propria forma durante la settimana di sosta, nonostante queste siano in una condizione già sensibilmente differente l’una con l’altra: il Parma dopo aver perso senza sfigurare nell’esordio contro la Juventus per 0-1, ha successivamente trovato una convincente vittoria in rimonta sul campo dell’Udinese arrivata con il risultato di 1-3.

Diverso il destino delle prime due partite per il Cagliari ancora a 0 punti, che è stato sconfitto dal neopromosso Brescia nell’esordio casalingo per 0-1, per trovare un’altra sconfitta contro l’Inter, nonostante la buona prestazione degli isolani.

Parma – Cagliari, probabili formazioni 

Parma (4-3-3): SEPE DARMIAN B.ALVESGAGLIOLOPEZZELLAKUCKABRUGMANHERNANIKULUSEVSKIINGLESEGERVINHO. A disp: Alastra, Colombi, Laurini, Dermaku, Iacoponi, Barillà, Karamoh, Siligardi, Sprocati, Cornelius.

Cagliari (4-3-1-2): OLSEN-CACCIATORECEPPITELLIKLAVANPELLEGRINI LU.NANDEZNAINGGOLANROGCASTROSIMEONEJ.PEDRO. A disp. Rafael, Aresti, Mattiello, Pisacane, Lykogiannis, Walukiewicz, Deiola, Cigarini, Ionita, Oliva, Birsa, Ragatzu, Cerri.

Indisponibili – Parma: Grassi, Scozzarella (in dubbio), Cagliari: Cacciatore (in dubbio)
Pavoletti, Cragno, Faragò.

Squalificati – Nessuno

Parma – Cagliari, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita sarà visibile tramite la piattaforma DAZN previa abbonamento anche mensile senza vincoli contrattuali. E’ possibile seguire la partita attraverso Pc, smartphone, tablet e smart TV.
Sarà possibile inoltre seguire la diretta Live attraverso il nostro sito.