SERIE B, Cosenza – Pescara: tutte le informazione e dove vederla in tv e streaming

Ci siamo la pausa della nazionali è giunta al termine e dunque sia il campionato di Serie A che quello di B riprendono la loro corsa. Domenica alle 15 si affronteranno Cosenza Pescara nel match valevole la terza giornata del campionato di Serie B.

Cosenza – Pescara: come arrivano alla gara

I padroni di casa non hanno iniziato benissimo questo campionato, pareggiando la gara d’esordio per 0-0 contro il Crotone e perdendo la gara successiva nel match casalingo contro per 0-1 contro la Salernitana. Il cammino degli ospiti invece è stato leggermente più appagante grazie alla vittoria, arrivata nella seconda giornata, per 4-2 contro il Pordenone. Invece il primo match, il Pescara ha perso ai danni della Salernitana per 3-1.

Cosenza – Pescara: probabili formazioni

Cosenza (3-5-2): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Corsi, Broh, Bruccini, Kanoute, Baez; Pierini, Carretta.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Campagnaro, Masciangelo; Palmiero, Memushaj, Machin; Galano, Tumminello, Di Grazia.

Cosenza – Pescara: dove vederla in tv e streaming

Tutte le partite di Serie B saranno trasmesse in esclusiva su DAZN. Ricordiamo che la piattaforma mette a disposizione un mese di prova gratuita senza alcun vincolo contrattuale. Per i successivi mesi si pagherà un canone di 9.99€ al mese.