SERIE B, Venezia – Chievo: tutte le informazioni e dove vederla in tv e streaming

Ci siamo la pausa delle nazionali è praticamente giunta al termine. Molte squadre già dall’inizio di questa settimana hanno già iniziato a preparare il prossimo impegno di campionato. Domani alle 18 si affronteranno Venezia Chievo per il match valido per la terza giornata di campionato di Serie B.

Venezia – Chievo: come arrivano alla gara

I padroni di casa hanno perso il match d’esordio per 2-1 ai danni della Cremonese, mentre nel secondo match hanno portato a casa una vittoria per 1-0 ai danni del Trapani. Gli ospiti invece non hanno ben iniziato questo campionato perdendo subito per 2-1 contro il Perugia e nella partita successiva hanno pareggiato 1-1 contro l’Empoli.

Venezia – Chievo: probabili formazioni

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Maleh, Zuculini, Fiordilino; Aramu; Bocalon, Capello.

Chievo Verona (4-3-3): Semper; Bertagnoli, Rigione, Vaisanen, Brivio; Segre, Esposito, Giaccherini; Pucciarelli, Djordjevic, Meggiorini.

Venezia – Chievo: dove vedrla in tv e streaming

Tutte le partite di Serie B saranno trasmesse in esclusiva su DAZN. Ricordiamo che la piattaforma mette a disposizione un mese di prova gratuita senza alcun vincolo contrattuale. Per i successivi mesi si pagherà un canone di 9.99€ al mese.