ECCELLENZA CAMPANA – Albanova: attaccante che arriva, centrocampista che parte

L’Albanova che tra poco sarà in campo a Barano, partita che potrete seguire con il nostro live, negli ultimi giorni è stata molto attiva sul mercato, infatti ha rinforzato il pacchetto d’attacco con l’arrivo del centravanti classe ’99 Sonny Qehajaj. Albanese di nazionalità è già stato convocato da De Stefano per la gara odierna.

Arrivato dalla Frattese in prestito il difensore classe 2001 Giuseppe Pepe, anche lui già disponibile per la trasferta ischitana.

Ha invece lasciato la compagine di Casal di Principe il centrocampista Felice Gaetano, con l’interruzione consensuale del rapporto.

L’annuncio dell’acquisto di Qehajaj: “L’Albanova Calcio rende noto il tesseramento a titolo definitivo del calciatore Sonny Qehajaj. Centravanti classe 1999 di nazionalità albanese, dotato di ottima fisicità (192 centimetri di altezza), ha militato fino al 2018 nel settore giovanile della Casertana, per poi maturare esperienze in serie D con le maglie di Aversa, Sorrento e Gragnano. La Società è lieta di accogliere il nuovo acquisto e gli porge il più caloroso benvenuto”.