ECCELLENZA CAMPANA – Il San Giorgio ufficializza altri due colpi

Il San Giorgio dopo aver conquistato la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia ha ufficializzato due nuovi acquisti.

Ritorna in maglia granata il centrocampista classe ’92 Paolo Borrelli ed in più è arrivato alla corte di mister Ignudi anche l’esterno d’attacco classe ’97 Salvatore Moccia.

 

Questo il comunicato ufficiale della presentazione di Borrelli: “La ASD San Giorgio 1926 ufficializza il ritorno in maglia granata di Paolo Borrelli. Centrocampista, classe ’92, che riesce a donare quantità e qualità al reparto centrale. Prima di tornare a casa il centrocampista ha militato in squadre come Angri, Virtus Ottaviano, Afro Napoli, Nola senza mai risparmiarsi e sudando in ogni stagione la maglia indossata. Un altro bel regalo del presidente Fico a mister Ignudi che saprà adoperarlo nel migliore dei modi. Bentornato Paolo!”.

Questo quello per Moccia: “La ASD San Giorgio 1926 ufficializza l’acquisto di Salvatore Moccia. L’esterno d’attacco, classe ’97, arriva dal Gladiator e vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo militato in squadre come Frattese, Fondi, Marcianise, Catanzaro, Gragnano, Flegrea, Sangiutese e Bisceglie. Un regalo a mister Ignudi voluto fortemente dal presidente Fico, Moccia va ad aggiungersi ad un già forte reparto offensivo. Benvenuto Salvatore!”.