ECCELLENZA CAMPANA GIRONE A: tre squadre restano a punteggio pieno, la classifica

Si è conclusa poco fa la seconda giornata del Girone A di Eccellenza Campana con lo scontro diretto tra Puteolana e Afragolese vinto dagli ospiti grazie alla doppietta ad inizio ripresa dell’esterno d’attacco Murolo.

Partita condizionata dall’espulsione nel primo tempo dell’attaccante Guillari della Puteolana, che ha costretto i granata a soffrire per tutta la ripresa e così l’Afragolese resta in testa a punteggio pieno insieme alla Mariglianese e alla Frattese.

Molto più semplice il compito dei nerostellati che hanno sconfitto nettamente il Real Forio per 3-0 con le reti di Simonetti, De Rosa e Grezio su rigore.

Stava per festeggiare il primato anche il Pomigliano, ma al 90′ è arrivato il pareggio dell’Afro Napoli con Sogno che ha spezzato l’urlo di gioia dei padroni di casa.

Primi successi per Mondragone, Virtus Volla e Sibilla Flegrea, che rispettivamente hanno sconfitto Casoria, San Giorgio e Città di Gragnano.

Primo punto per Albanova e Marcianise contro Barano e Real Poggiomarino e proprio quest’ultimo è la sorpresa di inizio anno insieme alla capolista Mariglianese.

La Classifica dopo la 2a giornata:

Afragolese, Mariglianese, Frattese: 6 punti; Pomigliano, Real Poggiomarino, Afro Napoli: 4 punti; San Giorgio, Virtus Volla, Sibilla Flegrea, Mondragone, Puteolana: 3 punti; Barano: 2 punti; Albanova, Casoria, Marcianise: 1 punto; Real Forio, Città di Gragnano, Nuova Napoli Nord: 0 punti.