ECCELLENZA CAMPANA – Girone B: comanda il Santa Maria Cilento, la classifica

Dopo due giornata una sola squadra è rimasta a punteggio pieno nel Girone B dell’Eccellenza Campana e si tratta del Santa Maria Cilento, che oggi ha sconfitto di misura in una gara molto nervosa e tirata la Scafatese per 1-0 conclusa con la squadra di casa in 10 uomini e gli ospiti in 9.

Colpaccio della Vis Ariano, che ha sconfitto in trasferta l’Audax Cervinara, così come hanno vinto in trasferta il Vico Equense ieri con l’Alfaterna e il Castel San Giorgio oggi a Grottaminarda.

Primi successi per Buccino e Sant’Agnello. Il primo ha vinto di misura contro l’Angri, mentre il Sant’Agnello ha sepolto con un tennistico 6-1 l’Eclanese.

Ancora imbattute ma a secco di vittorie: Palmese e Costa d’Amalfi che oggi si sono annullate a vicenda, ma anche Faiano e Battipagliese, che hanno pareggiato in casa rispettivamente con la Virtus Avellino e la Polisportiva Lioni.

Resta a zero punti la sola Alfaterna.

La Classifica dopo la 2a giornata:

Santa Maria Cilento: 6 punti; Castel San Giorgio, Vis Ariano, Vico Equense: 4 punti; Scafatese, Eclanese, Sant’Agnello, Buccino, Audax Cervinara, Angri: 3 punti; Palmese, Costa d’Amalfi, Faiano, Battipagliese: 2 punti; Polisportiva Lioni, Grotta, Virtus Avellino: 1 punto; Alfaterna: 0 punti.