ECCELLENZA CAMPANA – Mariglianese: Laureto e Insigne doppiette da primato

Questa mattina la Mariglianese ha confermato il suo inizio magico di stagione vincendo la seconda partita di seguito. I ragazzi di mister Caruso hanno superato in scioltezza la Nuova Napoli Nord in trasferta con il risultato di 1-4 restando a punteggio pieno.

La vittoria ha portato le firme di Laureto e Insigne, entrambi autori di una doppietta. Ad aprire le danze è stato proprio Laureto al 20′, ma Insigne non si è fatto attendere realizzando lo 0-2 al 38′, e con questo risultato si è chiuso il primo tempo.

Ad inizio ripresa è arrivata la doppietta di Laureto al 48′ che ha chiuso di fatto la gara. Inutile il tentativo di riaprire il risultato della Nuova Napoli Nord con la rete dell’1-3 realizzata da Capuano al 63′, perchè Insigne ha rimesso il punto esclamativo sul successo al 68′ con il suo terzo gol in due gare.

Squadra molto ben allestita e organizzata la Mariglianese, che ieri ha annunciato anche un nuovo rinforzo, quello di Felice Gaetano, centrocampista che si era appena svincolato dall’Albanova.