Champions League, Chelsea-Valencia: quote, pronostico e probabili formazioni

Chelsea-Valencia è una delle gare più appassionanti della prima giornata di Champions League, tra squadre inserite nel Gruppo H insieme a Lilla e Ajax. Inizio partita ore 21:00.

Chelsea-Valencia: come arrivano alla gara

Il Chelsea vincitore della scorsa Europa League, quest’anno si trova alle prese con un nuovo progetto basato sui giovani e affidato a Lampard come tecnico dopo l’addio di Sarri. La società non ha potuto operare sul mercato a causa del blocco inflittogli dall’Uefa e per questo sta valorizzando i giovani del vivaio come il centravanti Abraham, già entrato nella storia perché il più giovane inglese a realizzare un hat trick e lo ha fatto nella gara vinta per 2-5 contro i Wolves nell’ultimo turno di campionato.

Il Valencia sta vivendo un momento drammatico sportivamente parlando, perchè durante la sosta il presidente Lim, senza consultare la dirigenza, ha esonerato Marcelino Garcia Toral affidando la panchina a Celades. Nella prima gara di Liga il cambio tecnico non ha portato i frutti sperati, perchè è arrivata la pesante sconfitta per 2-5 ad opera del Barcellona.

Chelsea-Valencia: quote e pronostico

Chelsea sulle ali dell’entusiasmo e con una gran voglia di dimostrare di essere grande anche senza big in Europa.  Secondo noi una buona scelta può essere il segno 1 + Gol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Chelsea-Valencia: le probabili formazioni

Chelsea (4-3-3): Kepa Arrizabalaga; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Marcos Alonso; Kovacic, Jorginho, Barkley; Willian, Abraham, Mount.

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel, Gaya; Torres, Coquelin, Parejo, Guedes; Gameiro, Rodrigo.