Polveriera Catania, l’ad Lo Monaco denuncia 3 giocatori

Sul campo il Catania sta andando piuttosto bene: gli etnei hanno iniziato il campionato con 3 vittorie e una sconfitta nel proprio girone di Serie C e sono attualmente secondi in classifica nel girone C.

Tuttavia al di fuori del risultati positivi, c’è altro che desta perplessità tra i tifosi: non erano stati convocati tre giocatori molto importanti per il Catania in occasione della gara contro la Viterbese, ovvero Rosario Bucolo, Giovanni Marchese, oltre che di Marco Biagianti attualmente infortunato.

A fare chiarezza su tale decisione è intervenuto il club che con un comunicato ufficiale che recita:

L’amministratore delegato Pietro Lo Monaco puntualizza: “Le mancate convocazioni odierne dei calciatori Rosario Bucolo, Giovanni Marchese e Marco Biagianti, ancorché infortunato, sono dettate da gravi motivi disciplinari, prontamente evidenziati e sottoposti all’attenzione degli organi federali competenti”.

Decisione confermata anche dal tecnico Campione e dallo stesso dallo stesso Lo Monaco che ai microfoni di Itasportpress ha dichiarato:

“Sì, anche per il centrocampista etneo è scattata la sanzione disciplinare come per Marchese e Bucolo. Domani faremo un comunicato per chiarire la situazione. Alla società bisogna portare rispetto e non vale nulla se si è una bandiera del club. Per me l’unica bandiera è quella rossazzurra e non certamente chi ha giocato qui per anni”.