Champions League, Olympiakos-Tottenham: quote, pronostico e probabili formazioni

Olympiakos-Tottenham apre il Gruppo B della Champions League mercoledì 18 settembre alle ore 18:55. Oltre a queste due squadre sono inserite nel raggruppamento anche Bayern Monaco e Stella Rossa.

Olympiakos-Tottenham: come arrivano alla gara

L’Olympiakos è giunto alla fase a gironi di questa Champions dopo aver rifilato una severa punizione ai russi del Krasnodar che a loro volta avevano eliminato il Porto. I greci ritornano nella massima competizione europea dopo 2 anni di assenza, ma si troveranno davanti il Bayern e lo stesso Tottenham e quindi il passaggio del turno sembra proibitivo. Intanto hanno iniziato benissimo la stagione vincendo le prime tre gare del proprio campionato e cercheranno di rendere la vita dura agli inglesi.

Il Tottenham dopo la favolosa annata dello scorso anno che li ha visti arrivare fino alla finale poi persa contro il Liverpool, quest’anno vogliono riprovarci e per questo partire subito con 3 punti in cascina sarà l’obiettivo primario. In campionato è reduce dal rotondo successo sul Crystal Palace per 4-0, che ha messo fine ad una serie di 3 gare senza vittorie.

Olympiakos-Tottenham: quote e pronostico

Il Tottenham è sicuramente favorito sulla carta e potrebbe far valere la sua forza fin dalle prime battute dell’incontro. Secondo noi una buona scelta può essere il segno Parziale/Finale – 2/2

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Olympiakos-Tottenham: le probabili formazioni

Olympiakos: Sà, Tsimikas, Semedo, Meriah, Elabdellaoui, Bouchalakis, Guilherme, Valbuena, Podence, Masouras, Guerrero.

Tottenham: Lloris; Rose, Sanchez, Alderweireld, Vertonhghen; Winks, Sissoko; Lamela, Eriksen, Son; Kane.