Champions League, PSG-Real Madrid: quote, pronostico e probabili formazioni

PSG-Real Madrid è il big match del primo mercoledì di Champions League, le due squadre inserite nel Gruppo A sono le super favorite per il passaggio del turno.

PSG-Real Madrid: come arrivano alla gara

Il PSG per l’ennesima stagione parte con l’intenzione di riuscire ad arrivare fino in fondo a questa competizione che è diventata ormai un taboo. Dopo un’estate contrassegnata dalla vicenda Neymar, la squadra francese è tornata in campo e proprio grazie al brasiliano sta brillando in campionato, ma stasera sarà assente per squalifica, così come mancheranno  gli infortunati Cavani e Mbappè. Il peso dell’attacco quindi cadrà tutto sulle spalle dell’ex interista Icardi giunto a Parigi proprio nell’ultimo giorno di mercato.

Il Real Madrid dopo la disastrosa stagione passata vuole ritornare a brillare in Europa, ma l’inizio non è stato dei più incoraggianti, infatti la squadra di Zidane ha conquistato 8 punti il Liga in 4 giornate. Anche i blancos sono falcidiati dalle assenze, mancheranno per infortunio Luka Modric e Isco, mentre per Marcos Asensio la stagione pare già finita. Mancherà, inoltre, lo squalificato Sergio Ramos. Ci si aspetta tanto da Hazard che non sembra ancora essersi calato nella nuova realtà.

PSG-Real Madrid: quote e pronostico

Partite dove tutto ed il contrario di tutto può accadere. Secondo noi una buona scelta può essere il segno Over 3.5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

PSG-Real Madrid: le probabili formazioni

Paris Saint-Germain (4-3-2-1) – Navas; Meunier, Diallo, T.Silva, Kurzawa; Verratti, Gueye, Herrera; Sarabia, Di Maria; Icardi.

Real Madrid (4-3-3) – Courtois; Carvajal, Varane, E.Militao, Marcelo; J.Rodriguez, Casemiro, Kroos; Vazquez, Benzema, Hazard.