Champions League, Salisburgo-Genk: quote, pronostico e probabili formazioni

Salisburgo-Genk si presenta già come una sfida tra squadre che dovranno lottare tra loro per agguantare l’Europa League, visto che sono inserite nel Gruppo E della Champions League insieme a Liverpool e Napoli. Questa sera scenderanno in campo alle ore 21:00.

Salisburgo-Genk: come arrivano alla gara

Il Salisburgo ritorna in Champions dopo una lunghissima assenza, infatti la squadra austriaca non partecipava alla fase a gironi dalla stagione 1994/1995. Quest’anno la rosa è stata rivoluzionata ma nonostante ha fin qui vinto tutte le partite di campionato disputate.

Il Genk è entrato in Champions League dalla porta principale dopo esserci arrivato altre volte attraverso i preliminari. In questa competizione non ha mai conquistato risultati di prestigio, anzi, ha subito sconfitte anche pesantissime. Questa sera proverà comunque a dare del filo da torcere agli austriaci.

Salisburgo-Genk: quote e pronostico

Salisburgo nettamente favorito, ma entrambe le squadre trovano il gol con una certa facilità.  Secondo noi una buona scelta può essere il segno 1 + Gol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Salisburgo-Genk: le probabili formazioni

SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wöber, Ulmer; Minamino, Junuzović, Bernede, Szoboszlai; Hwang, Håland.

GENK (4-3-3): Coucke; Uronen, Dewaest, Cuesta, De Norre; Hrošovský, Berge, Heynen; Paintsil, Onuachu, Ndongala.