Europa League, Roma-Istanbul Basaksehir: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Roma-Istanbul Basaksehir è una delle due partite del primo turno della fase a gironi della Europa League, Gruppo J, nel quale sono coinvolte anche Borussia Monchengladbach e Wolfsberger, che si sfidano nell’altra partita del turno. La partita si gioca giovedì 19 Settembre 2019 alle ore 21 allo Olimpico di Roma.

Roma-Istanbul Basaksehir: il cammino delle due squadre

Debutto in questa edizione dell’Europa League per la Roma, che negli ultimi anni ha alternato partecipazioni in Champions a quelle in Europa League. L’Istanbul Basaksehir approda alla fase a gironi dell’Europa League avendo perso il playoff di Champions League contro l’Olympiacos Pireo, formazione greca. La squadra ha raggiunto il secondo posto nel campionato turco, nel quale sfiora da diverse stagioni la vittoria.

Roma-Istanbul Basaksehir: le probabili formazioni

Paulo Fonseca sembra aver iniziato a trovare la quadra dopo un avvio altalenante, anche se i goal subiti continuano ad essere molti nonostante una mole di gioco prodotta davvero considerevole. Dopo il primo assaggio di turnover in campionato contro il Sassuolo, giovedì contro la squadra turca si potrebbero rivedere in campo Zaniolo, escluso domenica scorsa, e Diawara al suo debutto in giallorosso. Possibile chance per Kalinic al centro dell’attacco.

Probabile formazione Roma: Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Kluivert, Pastore, Zaniolo; Kalinic. All. Fonseca.
Probabile formazione Istanbul: Gunok; Caiçara, Chedjou, V. Silva, Behic; Okechukwu; Visca, Turan, Marcio Mossorò, Elia; Crivelli. All. Buruk

Roma-Istanbul Basaksehir: dove vederla in tv e streaming

Roma-Istanbul viene trasmessa in diretta su Sky Sport che detiene l’esclusiva per la trasmissione satellitare dell’Europa League sul territorio nazionale italiano. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201). La partita sarà trasmessa anche in chiaro su Tv8 e sarà visibile in streaming anche sulle pagine di CalcioNewsWeb.