Parma, turbolenze con Karamoh che non si presenta agli allenamenti

Sarebbe dovuta essere la stagione della definitiva consacrazione di Yann Karamoh, passato al Parma in prestito dall’Inter dopo la buona l’annata scorsa disputata in Francia con la maglia del Bordeaux ma l’esperienza ducale del naturalizzato francese non è iniziata bene e potrebbe proseguire peggio.

Il giocatore infatti dopo aver disputato solo scampoli di gara (solo 19 minuti finora disputati tra campionato e Coppa Italia), non si è presentato agli allenamenti nella giornata successiva alla gara di campionato persa contro l’Udinese, gara che il giocatore aveva seguito dalla panchina. E’ lo stesso club a comunicare l’intenzione di prendere provvedimenti e anche a confermare che i ritardi sono ripetuti, non trattandosi di un singolo episodio:

Yann Karamoh, dopo i ripetuti e reiterati ritardi agli allenamenti nelle scorse settimane, nella giornata odierna non si è presentato all’allenamento. La società, che ha sempre messo il rispetto delle dinamiche di gruppo davanti ad ogni interesse individuale, provvederà a sanzionare il giocatore per la violazione delle norme disciplinari, riservandosi ogni diritto a sua tutela”.

Ora il giocatore dovrà tentare di ricucire uno strappo non indifferente e dare spiegazioni in tal merito.