Germania, Da Costa dell’Eintracht denuncia la madre per uno strano motivo

Piuttosto singolare quanto sta avvenendo in Germania, precisamente a Francoforte, dove milita Danny Da Costa, tedesco ma di origini angolane e tra i giocatori più rappresentativi del club, che secondo la stampa locale avrebbe denunciato la madre, e probabilmente si andrà a processo.

Il motivo è piuttosto strano: il 26enne avrebbe denunciato la donna in quanto desideroso di tornare in possesso di 6 maglie da calcio da lui indossate quando militava nei settori giovanili e probabilmente che hanno un grande valore affettivo e sentimentale, ma che la madre non intende ridare al figlio, continuando a dire che le sono state regalate proprio da lui. E così è scattata la denuncia vera e propria.

I tentativi di mediazione da parte del giudice non hanno sortito effetto e quindi si andrà a processo il prossimo 27 settembre a Colonia, città dove vive la donna; ci sarebbe ancora una settimana di tempo per evitare il procedimento, ma i rapporti tra i due sono oramai molto tesi e sembra impossibile risolvere la questione, che appare esagerata ai più, senza ricorrere alle vie legali.