Juventus, rissa tra Cuadrado ed i compagni: ecco cosa è successo

La Juventus esce con un risultato non tanto positivo dal Wanda Metropolitano di Madrid. Dopo essere andata avanti per due reti a zero durante il secondo tempo grazie alle reti di Cuadrado e Matuidi, infatti, i bianconeri hanno subito l’ennesima rimonta della stagione.

Era già successo qualche settimana fa quando alla seconda giornata di campionato i bianconeri stavano vincendo facilmente per tre a zero sul Napoli ed i partenopei riuscirono a portarsi sul 3 a 3. In quel caso, però, la dea bendata bació la squadra di Sarri ed un autogol di Koulibaly fece comunque guadagnare i tre punti. Ieri sera non c’è stata la solita fortuna e la Juventus non ha portato a casa tre punti che probabilmente avrebbero già potuto dare un grosso segnale al proprio girone di Champions League. 

Al termine della partita diversi sono stati gli screzi tra i giocatori bianconeri. Cuadrado nel tunnel che porta agli spogliatoi, avrebbe dato spettacolo alzando di gran lunga la voce dopo che alcuni compagni lo hanno incolpato per i gol presi. E’ dovuto intervenire Bonucci per far si che la situazione potesse non degenerare. Poi il difensore ha parlato ai microfoni di Sky dicendo che “i panni sporchi si lavano in casa”. Può sicuramente uscire soddisfatta per la prestazione la squadra di Sarri ma ancora c’è tanto da lavorare. Sabato alle 18 il match in casa contro il Verona.