Lecce: Meluso chiede continuità col Napoli e chiude le porte agli svincolati

Il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso è stato intervistato da TuttoMercatoWeb alla vigilia di Lecce-Napoli e dopo l’ottima prova di Torino che ha fruttato i tre punti alla squadra salentina. Il dirigente ha chiesto alla sua squadra di dare continuità alla buona prova dell’Olimpico al di là del risultato contro gli azzurri, che sono reduci dalla vittoria contro il Liverpool in Champions League. Sollecitato sulla possibilità di ingaggiare calciatori dalla lista svincolati, Meluso ha categoricamente smentito ogni possibilità di ulteriori ingaggi da parte del Lecce. Di seguito le sue parole sintetizzate per i nostri lettori.

“A Torino al di là dei punti abbiamo ritrovato spirito e consapevolezza, la partita ci ha fornito un dato: per la salvezza ce la giochiamo. Il Napoli? ha battuto i campioni d’Europa, è fortissimo, ha grandi individualità e un grandissimo gioco di squadra. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita, ma siamo convinti di aver ritrovato il nostro spartito. Abbiamo qualità e non vogliamo essere la vittima sacrificale. Dobbiamo cercare di dare continuità alle prestazioni, cercheremo con tutte le nostre forze di ottenere un risultato positivo.

Il nostro mercato in entrata è chiuso, non prenderemo calciatori svincolati anche perché abbiamo la lista piena e siamo soddisfatti dei nostri calciatori. Non abbiamo alcun pensiero su nessun giocatore svincolato”.