Serie A, Cagliari – Genoa: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Cagliari – Genoa è l’unico anticipo della 4a Giornata di Serie A 2019/20 previsto per venerdì 20 settembre. Le due squadre si ritrovano alla Sardegna Arena di Cagliari alle ore 20.45. La partita rappresenta la sfida tra due delle possibili annunciate sorprese del campionato, che hanno finora in parte rispettato le attese di un gioco nuovo e divertente grazie ai loro tecnici e alle operazioni di mercato.

Cagliari – Genoa: il cammino delle due squadre

I padroni di casa tornano tra le mura amiche, dove avevano raccolto due sconfitte contro Brescia e Inter, dopo la convincente vittoria di Parma: messi in cascina i primi tre punti, c’è voglia di continuare a raccogliere frutti con la consapevolezza che l’ambientamento dei nuovi migliora di giorno in giorno. Il Genoa è reduce dalla beffa contro l’Atalanta: la rete di Zapata al 92′ ha tolto il possibile terzo risultato utile consecutivo, dopo il pari con la Roma e la vittoria contro la Fiorentina, ma non la convinzione di poter giocare a pari livello praticamente con tutte le avversarie di questo campionato.

Cagliari – Genoa: le probabili formazioni

Difficile immaginare cambi nelle due formazioni dopo le buone prestazioni del turno precedente. Nel Cagliari non dovrebbe recuperare in tempo Nainggolan, da verificare le condizioni di Luca Pellegrini, uscito acciaccato dal Tardini, e di Cacciatore, alla prima da titolare dopo un po’ di tempo. In attacco confermato il tandem Simeone-Joao Pedro con Castro alle spalle.
Anche nel Genoa pochissimi dubbi di formazione: l’unico potrebbe essere rappresentato dall’inserimento di Saponara al posto di uno dei centrocampisti per una formazione più sbilanciata in avanti. Occhio anche a Pandev: è in crescita di condizione dopo il doppio impegno positivo con la Macedonia di dieci giorni fa.

Probabile formazione Cagliari: Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Rog, Cigarini, Nandez; Castro; Joao Pedro, Simeone. All. Maran
Probabile formazione Genoa: Radu; Zapata, Romero, Criscito; Ghiglione, Radovanovic, Schone, Lerager, Barreca; Kouamé, Pinamonti. All. Andreazzoli

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Pavoletti, Cragno (Cagliari)

PROBABILI FORMAZIONI 4A GIORNATA SERIE A

Cagliari-Genoa: il pronostico e le quote

Partita che si annuncia davvero equilibrata tra due formazioni che stanno facendo della proposta di gioco il loro credo in questo inizio di stagione. Il Cagliari sarà estremamente motivato a non lasciare di nuovo lo stadio di casa con una sconfitta: sarebbe la terza in campionato. Il Genoa ha però le qualità per mettere in difficoltà gli avversari e segnare almeno un goal: consideriamo quindi la COMBO 1X + OVER 1.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Cagliari – Genoa: dove vederla in tv e streaming

Cagliari – Genoa viene trasmessa in diretta su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni turno della Serie A. La gara è inoltre visibile in Streaming sulle piattaforme NowTV e SkyGo, per gli abbonati a Sky con le modalità correlate.