Serie A, Milan – Inter: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

E’ già tempo di derby milanese nonostante siamo solo alla 4° giornata: la stracittadina della città meneghina si disputerà sabato 21 settembre alle ore 20.45, presso lo stadio Meazza “San Siro” di Milano.

Come stanno Milan e Inter

L’Inter comanda la classifica parziale di serie A dopo 3 giornate e quindi ha 9 punti in classifica, ma la recente brutta prova messa in mostra con l’esordio in Champions contro lo Slavia Praga che ha portato solo un punto ha fatto ritornare un po’ tutti con i piedi per terra, manifestando anche qualche lieve screzio nello spogliatoio.

Il Milan di contro con 6 punti dopo le prime 3 giornate è ancora considerabile un cantiere aperto e la prova non soddisfacente contro un Verona che ha giocato gran parte della partita in inferiorità numerica ha fornito poche indicazioni positive, oltre il risultato.
Giampaolo stesso, allenatore rossonero, ha confermato la poca fluidità e il gioco non irresistibile ma si è detto fiducioso. Il derby può già dare qualche sentenza seppur iniziale delle due milanesi.

Milan – Inter, probabili formazioni

MILAN (4-3-1-2): DONNARUMMA G.CONTIMUSACCHIOROMAGNOLIRODRIGUEZKESSIÈBIGLIACALHANOGLUREBICSUSOPIATEK. A disp. Donnarumma A., Soncin, Duarte, Hernandez, Bennacer, Gabbia, Borini, Bonaventura, Paquetà, Krunic, Leao, Castillejo.

Ballottaggio Milan:
Rodriguez [60%] – Hernandez [40%]
Biglia [55%] – Bennacer [45%]
Calhanoglu [35%] – Rebic [35%] – Paqueta [30%] per 2 posti

Indisponibili:
Reina (in dubbio)
Caldara

Squalificati: Calabria

INTER (3-5-2): HANDANOVIC-GODINDE VRIJSKRINIARCANDREVABARELLABROZOVICSENSIASAMOAHLUKAKUL.MARTINEZ. A disp. Padelli, Berni, Ranocchia, Bastoni, D’Ambrosio, Dimarco, Biraghi, Agoumé, Gagliardini, Lazaro, Politano, B.Valero, Vecino, Esposito, Sanchez.

Ballottaggio Inter: 
Candreva [50%] – Lazaro [30%] – D’Ambrosio [20%]
Barella [45%] – Vecino [35%] – Gagliardini [20%]
L.Martinez [60%] – Politano [30%] – Sanchez [10%]

Indisponibili: Nessuno

Squalificati: Nessuno

Milan – Inter, dove vederla in tv e in diretta streaming

Il Derby di Milano sarà un’esclusiva della piattaforma DAZN. E’ possibile usufruirne tramite abbonamento anche mensile senza vincoli, su Smart Tv, tablet e smartphone tramite applicazione ufficiale. Sarà tuttavia possibile assistere anche al match tramite gli abbonati Sky con il canale DAZN1 presente su decoder Sky Q, My Sky HD o Sky HD per gli abbonati a questa piattaforma.
Per i vecchi abbonati a Sky la visione del canale DAZN sarà gratuita, previa precedente attivazione.