Serie A, Udinese – Brescia: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Udinese – Brescia è uno dei tre anticipi della 4a Giornata di Serie A 2019/20 previsto per sabato 21 settembre. Le due squadre si ritrovano alla Dacia Arena di Udine alle ore 15. La partita è già una sfida salvezza, considerati i risultati dell’Udinese dello scorso anno e il fatto che il Brescia viene dalla Serie B. In settimana, inoltre, si è parlato già di un possibile match decisivo per il futuro di Corini sulla panchina delle rondinelle.

Udinese – Brescia: il cammino delle due squadre

L’Udinese torna alla Dacia Arena dove ha raccolto finora gli unici 3 punti che possiede in classifica, all’esordio contro il Milan. Sono poi arrivate la sconfitta contro il Parma e quella esterna contro l’Inter, appesantita dall’espulsione e conseguente squalifica di De Paul. Anche il Brescia ha 3 punti, e anch’essa li ha conquistati alla prima di campionato, in trasferta contro il Cagliari. Poi la sconfitta esterna contro il Milan e la rimonta subita in casa domenica scorsa contro il Bologna.

Udinese – Brescia: le probabili formazioni

Tudor deve far fronte alla squalifica di tre turni di De Paul e decidere che assetto dare al centrocampo e all’attacco fino al rientro dell’argentino. Probabile lo schieramento di un attacco a due punte e di un centrocampo più tecnico che possa rifornire i compagni di palloni giocabili. Da valutare il rientro nella formazione titolare di Troost-Ekong, Ter Avest ancora indisponibile.
Si allunga la lista degli indisponibili di Corini: agli infortunati Torregrossa e Ndoj, e allo squalificato di lungo corso Balotelli, si aggiunge la squalifica di Dessena. La sensazione è che il tecnico possa confermare la formazione che ha iniziato la gara contro il Bologna e che si è ritrova sul 3-1. Al posto di Dessena, ballottaggio Zmrhal-Spalek: possibile anche lo spostamento di Romulo nella posizione di interno.

Probabile formazione Udinese: Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Pussetto, Sema; Nestorovski, Lasagna. All. Tudor
Probabile formazione Brescia: Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Ayé, Donnarumma. All. Corini

Squalificati: Balotelli, Dessena (Brescia)

Diffidati: –

Indisponibili: Ter Avest (Udinese), Torregrossa, Ndoj (Brescia)

PROBABILI FORMAZIONI 4A GIORNATA SERIE A

Udinese – Brescia: il pronostico e le quote

Partita importante per entrambe le squadre che hanno raccolto soltanto 3 punti in 3 partite. Corini è già sulla graticola, Tudor non ha a disposizione l’uomo di maggior talento del suo attacco. Fatta eccezione per le dinamiche della gara contro il Bologna, in cui il Brescia ha dato tutto nel primo tempo, sono due squadre che hanno segnato pochi goal in queste prime partite di campionato. L’atteggiamento prudente e questa poca propensione alla rete ci fanno pensare alla giocata UNDER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Udinese – Brescia: dove vederla in tv e streaming

Udinese – Brescia viene trasmessa in diretta su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni turno della Serie A. La gara è inoltre visibile in Streaming sulle piattaforme NowTV e SkyGo, per gli abbonati a Sky con le modalità correlate.