Bundesliga, Brema-Lipsia: quote, pronostico e probabili formazioni

Brema-Lipsia è una gara molto importante per la 5a giornata della Bundesliga, che si disputa sabato 21 settembre alle ore 18:30, tra squadre in ottima forma.

Brema-Lipsia: come arrivano alla gara

Il Brema dopo un avvio di stagione deludente con 2 sconfitte consecutive si è rialzato infilando 2 successi nelle successive gare, battendo prima in casa l’Augsburg e poi in trasferta l’Union Berlino. In questa giornata dovrà affrontare la capolista con la speranza di fermare la sua corsa.

Il Lipsia continua a dimostrare il suo valore di crescita degli ultimi anni. Attualmente è primo in classifica da solo con 10 punti e nella scorsa giornata ha bloccato il Bayern Monaco sull’1-1. Anche in Champions è partito fortissimo battendo in trasferta il Benfica per 1-2. Contro il Brema proverà a mantenere la vetta della Bundesliga.

Brema-Lipsia: quote e pronostico

Le due squadre si affrontano in un periodo di forma buono per entrambe, ma il Lipsia quest’anno sembra una corazzata. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 2 + Gol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Brema-Lipsia: le probabili formazioni

Brema (4-3-1-2): Pavlenka; Lang, Gebre Selassie, Moisander, Friedl; Eggestein, Sahin, Klaassen; Osako; Sargent, Fullkrug.

Lipsia (3-5-2): Gulacsi; Orban, Konate, Mukiele; Demme, Sabitzer, Haidara, Forsberg, Halstenberg; Poulsen, Werner.