Serie A, Bologna – Roma: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Bologna – Roma è una delle 3 partite delle 15 della 4a Giornata di Serie A 2019/20 prevista domenica 22 settembre. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Per la formazione di Fonseca è la prima partita di campionato dopo il debutto in Europa League di giovedì contro l’Istanbul Basaksehir.

Bologna – Roma: il cammino delle due squadre

Il Bologna arriva alla seconda partita in casa dopo aver raccolto 7 punti in 3 giornate, frutto del pareggio esterno contro l’Hellas all’esordio e delle due vittorie contro Spal in casa e Brescia fuori, domenica scorsa. La Roma ha avuto un inizio più altalenante: due pareggi nelle prime due contro Genoa e Lazio nel derby esterno, poi il roboante 4-2 contro il Sassuolo di domenica scorsa.

Bologna – Roma: gli arbitri della partita

Arbitro: PAIRETTO
Assitenti: MELI – FIORITO
Quarto Uomo: PEZZUTO
VAR: CALVARESE
AVAR: SCHENONE

Bologna – Roma: le probabili formazioni

Mihajlovic e il suo staff valutano se cambiare qualche uomo nella formazione iniziale a causa del brutto impatto col match di domenica scorsa contro il Brescia. La partita è stata poi recuperata anche grazie all’espulsione di Dessena, ma l’impressione è che tecnico e staff si aspettino più coraggio dai propri calciatori. Da capire se il coraggio spingerà a portare Medel sulla linea di difesa con l’ingresso di Poli in mediana accanto a Soriano, arretrato dalla trequarti, o se si penserà a una prima punta di peso con Palacio sulla trequarti.
La Roma è alle prese col primo necessario turnover in vista dei tanti impegni ravvicinati tra campionato ed Europa League. Si valutano il rientro di Spinazzola e un nuovo utilizzo di Pastore, ma è più che probabile che Fonseca voglia provare a dare continuità all’undici vincente della settimana scorsa.

Probabile formazione Bologna: Skorupski; Tomiyasu, Medel, Denswil, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic
Probabile formazione Roma: Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Veretout, Cristante; Kluivert, Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko. All. Fonseca

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili:

Danilo (Bologna), Perotti, Smalling, Under, Zappacosta (Roma)

PROBABILI FORMAZIONI 4A GIORNATA SERIE A

Bologna – Roma: il pronostico e le quote

Le due squadre hanno mostrato finora difficoltà difensive che si sono palesate praticamente in tutte le gare giocate fino a questo momento, salvo per la partita interna del Bologna contro la SPAL. Per questo ci aspettiamo una gara aperta e con diversi goal, ma sopratutto nella quale entrambe troveranno la rete: pensiamo all’opzione GOAL/GOAL

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Bologna-Roma: dove vederla in tv e streaming

Bologna – Roma viene trasmessa in diretta su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni turno della Serie A. La gara è inoltre visibile in Streaming sulle piattaforme NowTV e SkyGo, per gli abbonati a Sky con le modalità correlate.