Serie A, Sampdoria – Torino: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

L’incontro tra Sampdoria Torino valevole per la 4° giornata di campionato di Serie A 2019/20 programmato per domenica 22 settembre alle ore 15.00 allo stadio “Ferraris” di Genova si prospetta piuttosto delicata per entrambe le compagini.

Come stanno Sampdoria e Torino

I blucerchiati hanno un disperato bisogno di punti dato che la classifica li vede in fondo alla graduatoria da soli con 0 punti segnati e in generale un senso di fragilità tattico oltre che mentale, frutto anche di un calciomercato che non è stato esaltante. La panchina del nuovo tecnico Di Francesco “scotta” ed è necessario portare a casa i primi punti.
Di contro il Torino di Mazzarri deve trovare una reazione dopo la brutta sconfitta allo stadio Grande Torino contro il Lecce, dove i salentini si sono imposti per 1-2 giocando nettamente meglio dei granata, come ammesso dello stesso allenatore nel dopo partita.

Sampdoria – Torino, la designazione arbitrale

Arbitro: GIACOMELLI
Guardalinee: DEL GIOVANE – TOLFO
4° uomo: PRONTERA
VAR: MAZZOLENI
Assistente VAR: PAGANESSI

Sampdoria – Torino, probabili formazioni

Probabilmente nessun particolare stravolgimento sarà previsto per le due squadre che vogliono trovare continuità, sopratutto i padroni di casa.

SAMPDORIA (3-5-2): AUDERO-FERRARI-MURILLO-COLLEY-BERESZYNSKI-VIEIRA-EKDAL-LINETTY-MURRU-QUAGLIARELLA-RIGONI. A disp: Seculin, Falcone, Depaoli, Chabot, Regini, Barreto, Jankto, Thorsby, Leris, Gabbiadini, Ramirez, Caprari, Bonazzoli.

Ballottaggio Samp:
Colley [70%] – Regini [30%]
Bereszynski [70%] – Depaoli [30%]
Linetty [30%] – Vieira [30%] – Jankto [20%] – Caprari [20%] per 2 posti
Rigoni [60%] – Gabbiadini [40%]

Indisponibili Samp:
Jankto, Maroni (in dubbio).

Squalificati: nessuno

TORINO (3-4-1-2): SIRIGU-IZZO-LYANCO-BONIFAZI-DE SILVESTRI-RINCON-BASELLI-AINA-BERENGUER-ZAZA-BELOTTI. A disp: Ujcani, Rosati, Djidji, Bremer, Singo, Lukic, Laxalt, Meitè, Verdi, Millico, Rauti, I.Falque, Edera, Zaza.

Ballottaggio Torino:
Lyanco[40%] – Bonifazi [40%] – Nkoulou [20%] per 2 posti
Aina [55%] – Laxalt [45%]
Berenguer [45%] – Verdi [30%] – Meitè [25%]

Indisponibili Torino:
Parigini, I.Falque (in dubbio), Ansaldi.

Squalificati: nessuno

Sampdoria – Torino, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Samp e Torino sarà visibile in esclusiva su Sky, attraverso i canali satellitari dedicati, SkyGo per tablet, smart tv, smartphone e computer oppure attraverso la piattaforma NowTv.