Icardi: “E’ arrivato il momento di vincere qualcosa, spero che il PSG mi riscatti. Wanda migliore agente possibile”

Mauro Icardi ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale da giocatore del PSG, ai microfoni di Canal+ dove si è confessato a proposito della sua scelta di carriera, ma non solo.

Ho trascorso sette anni all’Inter, e finalmente sono riuscito a giocare la Champions League: è sempre stato un mio sogno e finalmente l’anno scorso ci siamo riusciti ma nonostante i miei gol non abbiamo vinto niente.
Era arrivato il momento di cambiare aria e vincere qualcosa, approdare in una squadra piena di campioni affermati come il Paris Saint Germain era quello che volevo
“.

So che c’è un diritto di riscatto legato al mio trasferimento qui, è normale che provi a fare il possibile per convincere il Psg a riscattarmi. Vedremo cosa accadrà“.

Vengo sicuramente giudicato più dal punto di vista della vita privata che per quanto faccio sul terreno di gioco. Accade più o meno è quando vivo con Wanda Nara, ma non sento le pressioni, altrimenti non avrei segnato 150 gol in nerazzurro.
Accettandola come agente, ho preso la migliore decisione possibile, non ci ho pensato due volte
“.

Il veto di Messi sono dicerie, ho avuto la possibilità di conoscerlo a Barcellona, è il migliore del mondo. Per il resto mi lascio scorrere le cose addosso e che di queste cose se ne occupi Wanda“.