Le slot machine sul calcio nei casino online italiani

Molti non sanno dell’esistenza di slot machine sul calcio nei casinò online italiani, ma tra le tantissime proposte, troveremo anche queste. Cosa c’entra il calcio con le slot?
Le slot machine di ultima generazione si caratterizzano per le nuove funzionalità, la grafica avanzata e i temi. Il cinema, la musica, i videogames sono spunti per slot molto amate dai nuovi giocatori. Gli appassionati dei rulli e degli spin non si accontentano più di frutta e gioielli, ma desiderano che la slot machine racconti una storia. E così accanto alle slot sull’antico Egitto, e a quelle popolate da zombie e vampiri troviamo anche slot machine sul calcio. Disponibili in molti casinò online italiani, uniscono in un solo gioco due grandi passioni.
Il calcio accompagna la vita di tante persone sin dalla più tenera età, e in molti casi questa passione non ci abbandona mai. Ritrovare l’amatissimo calcio in una slot machine online, non può far altro che rendere il casinò game più appassionante e coinvolgente. E vincere con l’aiuto dei nostri idoli farà sentire anche noi campioni, almeno per una volta! Scopriamo quali sono le migliori slot machine sul calcio presenti nei casinò online italiani legali.

Holly e Benji: un mito intramontabile

Chi è stato bambino nel corso degli anni Ottanta e dei primi Novanta non può non ricordare i cartoni animati basati sulle avventure di Holly e Benji. Eurobet, casinò online e produttore di software di gioco ha creato una slot machine a tema calcio basata proprio sulle avventure di Holly e Benji. In questa slot ritroviamo tra i simboli i gemelli Derrick, Tom Becker e il capitano della Newppy, Bruce Harper. Tra i simboli speciali vi sono ben 4 simboli bonus che renderanno la slot avvincente come una finale di calcio. Ognuno di essi infatti permette di accedere a un gioco extra quando appare su 4 rulli consecutivi. Holly sfiderà Benji ai rigori; Benji li dovrà parare. Mark Lenders si dovrà allenare a scalare una montagna; Roberto Sedinho invece dovrà creare la sua formazione perfetta. In queste fasi di bonus si potranno vincere fino a 11.500 €. Una coppa dorata è il simbolo che regala free spin: farà vincere da 5 a 15 giri gratuiti. Durante i free spin se ne potranno vincere altri e si potrà anche far partire il gioco bonus. Come si può intuire è una slot molto divertente, con tante sorprese e sfide, che ci farà tornare bambini.

Le leggende del calcio segnano sui rulli delle slot

Se la passione per il rettangolo verde non ci abbandona mai e amiamo i giochi di slot, dobbiamo senz’altro provare una delle slot machine a tema calcio nei casinò online AAMS.
I miti del calcio sono protagonisti della slot machine Top Trumps Football Legends, prodotta da Playtech. Ritroveremo in questa slot machine gli eroi del calcio di una volta. Sui rulli ruotano leggende come Pelé, Platini, Beckenbauer. Questa slot piacerà molto agli amanti del calcio, che avranno la possibilità di rivedere i calciatori di un tempo e vincere giri gratis. Il gioco bonus The Wall of Fame permetterà di vincere ricchi premi grazie agli amatissimi campioni.
Sempre di Playtech, Top Trumps World Football Stars, mette invece in gioco le nuove leggende del calcio. Campioni come Totti, Del Piero, Ronaldo e Messi, si affrontano in una sfida a suon di spin. Segnaliamo il divertente gioco bonus, in cui i giocatori sui vari rulli devono passarsi la palla.
I produttori di slot sono sempre alla ricerca di nuove idee, e cercano di andare incontro ai trend in voga nei vari periodi. Ad esempio di Top Strike Championship, è una slot machine sul calcio lanciata in occasione del campionato di calcio Russia 2018. Tra le slot a tema ricordiamo inoltre The Champions di Pragmatic Play, Football Star ed Euro Golden Cup di Microgaming.