Serie A, Brescia – Juventus: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Tornano subito in campo anche Brescia – Juventus che scenderanno in campo allo stadio Rigamonti di Brescia, in occasione del turno infrasettimanale della 5° giornata di Serie A 2019/20. Fischio d’inizio alle ore 21.00 del 24 settembre.

Come stanno Brescia e Juventus

Le rondinelle sono tornate alla vittoria, perlopiù in trasferta contro l’Udinese nell’ultima sfida trovando la vittoria che mancava dalla prima giornata conquistata anche stavolta fuori dalle mura amiche a Cagliari. Nel mezzo le due sconfitte contro Milan e quella casalinga in rimonta contro il Bologna.
Trend positivo e secondo posto in classifica momentaneo per la Juventus di Sarri che ha vinto contro l’Hellas Verona per 2-1 in rimonta pochi giorni fa pur non mostrando una netta predominanza sul campo, denotando ancora una difficoltà a gestire la partita lungo i 90 minuti.

Brescia-Juventus: le conferenze stampa

Corini: “Arriviamo molto bene alla partita, in tre giorni si recuperano energie e motivazioni. Abbiamo tanta gente che ci accompagnerà per fare l’impresa. Balotelli? Tutte le partite sono importanti, lui è a disposizione. Voglio che faccia quello che sa fare, se ci riuscirà sarà efficace per noi. Noi abbiamo dimostrato di essere una squadra che ci prova sempre. La Juve ha qualità anche per venire a capo di partite sporche, trovano sempre la soluzione giusta. Servono particolari e un pizzico di fortuna: le partite si preparano sempre per fare punti. L’affetto dei nostri tifosi va ricambiato con le prestazioni, lo dico a tutti i giocatori. Questa squadra va sostenuta e ci hanno aiutato tutti, ho sempre pensato che insieme siamo più forti. Non saremo mai soli e ringrazieremo con le prestazioni tutta la tifoseria”.

Sarri: “Voglio vedere tutti i dati numerici sulla condizione fisica. Ieri la squadra ha fatto un defaticante, oggi faremo la valutazione. Ronaldo ieri aveva un piccolo affaticamento all’adduttore, che può essere anche normale dopo tante partite giocate. Vediamo cosa dicono i numeri e decidiamo. Il Brescia è una squadra pericolosa che sta facendo bene, l’esordio di Balotelli può dare ulteriore entusiasmo. Difficile incontrare queste squadre in questo momento della stagione. Non ho rivolto attenzione a squadre non strettamente legate al nostro calendario. Ma sapevamo che quest’anno il campionato sarebbe stato molto più complicato. Il mondo Juve non ha niente di particolare e differente da altri tipi di realtà. Questi mondi sono fatti da persone e per questo parlo di adattamento. Per innescare un modo di pensare e giocare ci vuole un po’ di tempo”.

Brescia e Juventus, probabili formazioni 

Brescia (4-3-1-2): JORONENSABELLICHANCELLORCISTANAMATEJUBISOLITONALIDESSENAROMULOBALOTELLIDONNARUMMA. A disp: Alfonso, Mangraviti, Gastaldello, Semprini, Spalek, Tremolada, Zmrhal, Morosini, Aye, Matri.

Ballottaggio Brescia: Spalek 55% – Zmrhal 45%

Indisponibili: Martella, Magnani (in dubbio), Torregrossa, Ndoj

Squalificati: nessuno

Juventus (4-3-3): SZCZESNYDE SCIGLIOBONUCCIDE LIGTA.SANDROMATUIDIPJANICKHEDIRABERNARDESCHIHIGUAINDYBALA. A disp: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Bentancur, Cuadrado, Rabiot, Ramsey, E.Can, C.Ronaldo.

Ballottaggio Juventus: Dybala 55% – Higuain 45%; Pjanic 60% – Bentancur 40%

Indisponibili: De Sciglio (in dubbio),D.Costa, Chiellini, Pjaca, Perin.

Squalificati: nessuno.

Brescia – Juventus, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN. E’ possibile usufruirne tramite abbonamento anche mensile senza vincoli, su Smart Tv, tablet e smartphone tramite applicazione ufficiale. Sarà tuttavia possibile assistere anche al match tramite gli abbonati Sky con il canale DAZN1 presente su decoder Sky Q, My Sky HD o Sky HD per gli abbonati a questa piattaforma.
Per i vecchi abbonati a Sky la visione del canale DAZN sarà gratuita, previa precedente attivazione.