Serie A, Verona – Udinese: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Ritorna subito il campionato nel turno infrasettimanale e sarà Verona – Udinese la partita che aprirà ufficialmente la 5° giornata di Serie A 2019/20 che si terrà allo stadio Bentegodi di Verona il martedì 24 settembre alle ore 19.00.

Come stanno Verona e Udinese

L’Hellas ha perso l’ultima sfida contro la Juventus allo Juventus Stadium seppur non avendo affatto demeritato: dopo aver segnato, successivamente al rigore sbagliato, grazie a Veloso, i gialloblu sono stati rimontati dalle reti di Ramsey e Ronaldo dagli 11 metri ma come intensità e gioco sono stati praticamente alla pari della Vecchia Signora e quindi da parte di Juric c’è da recriminare per il risultato.
Diversa la situazione dell’Udinese che dopo l’esordio vincente contro il Milan ha subito 3 sconfitte contro Parma, Inter e Brescia, denotando una certa poca propensione al gol dei propri attaccanti, sopratutto nell’ultima gara persa in casa contro le rondinelle.

Hellas Verona – Udinese: le conferenze stampa

Tudor: “Da una parte sono felice di giocare subito, vista la situazione. Ma il Verona è una squadra tosta, difficile da affrontare ed in un buon momento. Questa squadra è costruita per giocare con la difesa a 3. Contro il Brescia era una partita da 0-0, non abbiamo meritato di perdere. In queste 4 gare non meritavamo solo 3 punti. Per capire i perché di certi ko ci sarà tempo, ora è solo il momento di fare punti. La scarsa concretezza è un po’ il problema dell’Udinese.  Col Verona sarà una bella battaglia, Juric è un amico e siamo cresciuti insieme. La prepareremo al meglio, ma in campo vanno i giocatori. Hanno ritmo e un calcio chiaro, vedremo però come sarà la situazione visto che abbiamo giocato solo 3 giorni prima”.

Verona – Udinese, probabili formazioni

Juric potrà contare sul ritorno di Stepinski, squalificato durante la partita contro il Milan, mentre i friulani dovranno fare a meno di De Paul per squalifica.

Hellas Verona (3-4-2-1): SILVESTRIRRAHMANIDAWIDOWICZGUNTERFARAONIAMRABATVELOSOLAZOVICVERREZACCAGNISTEPINSKI. A disp: Berardi, Radunovic, Empereur, Vitale, Adjapong, Danzi, Pessina, Henderson, Tupta, Pazzini, Tutino, Di Carmine.

Ballottaggio Verona: Zaccagni 65% – Pessina 35%

Indisponibili: Bessa, Crescenzi, Badu, Bocchetti

Squalificati: Kumbulla

Udinese (3-5-2): MUSSOBECAOTROOST-EKONGSAMIRS.LARSENFOFANAJAJALOMANDRAGORASEMALASAGNANESTOROVSKI. A disp: Nicolas, Perisan, Sierralta, De Maio, Nuytinck, Opoku, Barak, Walace, Teodorczyk, Okaka, Pussetto.

Ballottaggio Udinese: Mandragora 65% – Walace 35%; Pussetto 60% – Nestorovski 40%

Indisponibili: Ter Avest

Squalificati: De Paul

Verona – Udinese, dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa da Sky che detiene i diritti del match in esclusiva. Sarà possibile seguire l’incontro tramite piattaforma satellitare oppure tramite streaming tramite l’app ufficiale SkyGo, disponibile per tablet, smartphone, computer e smart tv. In alternativa è possibile utilizzare il servizio web tv di Sky, NowTv.