Liga, Villarreal-Betis: quote, pronostico e probabili formazioni

Villarreal-Betis apre la 7a giornata della Liga spagnola, venerdì 27 settembre alle ore 21:00.

Villarreal-Betis: come arrivano alla gara

Dopo le prime 6 giornate le due squadre sono appaiate in classifica con 8 punti.

Il Villarreal è reduce dalla sconfitta subita in trasferta con il Barcellona per 2-1 che ha interrotto una striscia positiva di 3 risultati utili consecutivi. E’ sicuramente una squadra più quadrata rispetto lo scorso anno con 13 reti all’attivo ha attualmente il secondo miglior attacco del campionato alle spalle proprio del Barcellona. In casa è ancora imbattuto e vorrà mantenere anche dopo questo match la sua imbattibilità.

Il Betis non perde dalla prima giornata di campionato quando è stato sconfitto dal Barcellona per 5-2. Da allora ha conquistato 2 pareggi e 2 vittoria, l’ultima nella scorsa giornata contro il Levante in casa per 3-1. Il momento di forma è eccezionale e il morale è altissimo.

Villarreal-Betis: quote e pronostico

Ci aspettiamo una gara molto equilibrata e aperta ad ogni risultato. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 1 + Gol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Villarreal-Betis: le probabili formazioni

Villarreal (4-2-3-1): Asenjo; Pena, Albiol, Torres, Quintilla; Zambo Anguissa, Iborra; Chukwueze, Santi Cazorla, Ekambi; Moreno.

Betis Siviglia (4-4-2): Robles; Barragan, Mandi, Bartra, Moreno; Guardado, William Carvalho, Canales, Joaquin; Loren, Borja Iglesias.