Serie A, Juventus – SPAL: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Juventus – SPAL è una delle partite della 6a Giornata di Serie A 2019/20 prevista nel weekend tra il 28 e il 30 Settembre. Le due squadre si ritrovano all’Allianz Arena di Torino, impianto della squadra di casa. La partita si gioca in anticipo per l’impegno della Juventus, nel martedì successivo, in Champions League contro il Bayer Leverkusen.

Juventus – SPAL: il cammino delle due squadre

L’unico passo falso della Juventus fino a questo momento è il pareggio esterno contro la Fiorentina: sono arrivate quattro vittorie nelle altre quattro partite per i bianconeri, contro Parma, Napoli, Verona e Brescia. La squadra di Sarri fatica ma fa sempre risultato. La SPAL è ultima in classifica, con 3 punti al pari della Sampdoria, frutto dell’unica vittoria arrivata finora contro la Lazio in casa. Poi quattro sconfitte: particolarmente grave l’ultima interna contro il Lecce, squadra neopromossa e diretta concorrente per la salvezza.

Juventus – SPAL: le probabili formazioni

La Juventus deve far fronte a diverse assenze: particolarmente numerose quelle nel ruolo dei terzini, con gli infortuni di Danilo e De Sciglio, e Alex Sandro che è volato in Brasile per un lutto familiare. Questi dovrebbe tornare in tempo per la partita, ma Sarri potrebbe scegliere di tenerlo a riposo vista l’assenza dagli allenamenti. Da verificare la condizione di Cristiano Ronaldo dopo l’affaticamento che gli ha fatto saltare Brescia.
La SPAL deve far fronte al grave infortunio di D’Alessandro: lo spostamento di Di Francesco sulla fascia non ha portato i frutti sperati, probabile il ritorno dell’ex Sassuolo al fianco di Petagna, sempre che risolva il problema muscolare che lo sta frenando. Alla SPAL mancano equilibri e geometrie nonostante una formazione tendenzialmente uguale allo scorso anno.

Probabile formazione Juventus: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All. Sarri.
Probabile formazione SPAL: Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Sala, Kurtic, Missiroli, Murgia, Igor; Petagna, Di Francesco. All. Semplici

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Chiellini, Danilo, De Sciglio, Douglas Costa, Perin (Juventus); D’Alessandro, Fares (SPAL)

PROBABILI FORMAZIONI 6A GIORNATA SERIE A

Juventus – SPAL: il pronostico e le quote

Il pronostico finale della gara è chiuso: la Juventus non dovrebbe lasciare punti alla SPAL e ci si potrebbe divertire a indovinare quanti goal segnerà. Ma nelle ultime partite i bianconeri sono partiti “a handicap” subendo goal sia dal Verona che dal Brescia, dovendo andare a rimontare. Prevediamo una possibile inversione di tendenza e puntiamo sull’esito 1 Primo Tempo.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Juventus – SPAL: dove vederla in tv e streaming

Juventus – SPAL viene trasmessa in diretta su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni turno della Serie A. La gara è inoltre visibile in Streaming sulle piattaforme NowTV e SkyGo, per gli abbonati a Sky con le modalità correlate.

Foto: sito ufficiale Juventus