Serie A, Sampdoria – Inter: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Sampdoria – Inter è una delle partite della 6a Giornata di Serie A 2019/20 prevista nel weekend tra il 28 e il 30 Settembre. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Ferraris in Marassi, Genova, impianto della squadra di casa. La partita si gioca in anticipo per l’impegno dell’Inter, nel martedì successivo, in Champions League contro il Barcelona.

Sampdoria – Inter: il cammino delle due squadre

La Sampdoria è ultima in classifica con tre punti, raccolti nell’unica vittoria finora per 1-0 in casa contro il Torino. Poi sono arrivate quattro sconfitte contro Lazio, Sassuolo, Napoli e Fiorentina, nell’ultima giornata. La panchina di Di Francesco non è in bilico, mentre l’ambiente è in fermento per la cessione al gruppo Vialli che non si concretizza. Percorso netto per l’Inter che ha raccolto 5 vittorie in 5 gare contro Lecce, Cagliari, Udinese, Milan e Lazio. La squadra di Conte soffre ma non perde un colpo e guida la classifica a punteggio pieno.

Sampdoria – Inter: le probabili formazioni

Problemi di formazione per Di Francesco che ha da valutare le condizioni di Ferrari e Gabbiadini, entrambi alle prese con problemi muscolari. Ci sarà anche la squalifica di Murillo a pesare nell’economia delle decisioni sull’undici da mandare in campo. Conte ha invece il gruppo al completo, ma deve tener conto per forza dell’impegno contro il Barça in settimana: l’Inter ha necessità di trovare continuità anche in Europa e un po’ di turnover potrebbe servire.

Probabile formazione Sampdoria: Audero; Bereszynski, Colley, Regini, Murru; Depaoli, Ekdal, Vieira; G.Ramirez, Quagliarella, Caprari. All. Di Francesco
Probabile formazione Inter: Handanovic; De Vrij, Godin, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte

Squalificati: Murillo (Sampdoria)

Diffidati: –

Indisponibili: Maroni, Seculin (Sampdoria)

PROBABILI FORMAZIONI 6A GIORNATA SERIE A

Sampdoria – Inter: il pronostico e le quote

L’Inter sta dimostrando col passare delle giornate di aver trovato una solidità difensiva complicata da abbattere per molte squadre del nostro campionato. La Sampdoria non ha nella prolificità il suo forte: potrebbe essere una buona idea pensare di puntare sull’UNDER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Sampdoria – Inter: dove vederla in tv e streaming

Sampdoria – Inter viene trasmessa in diretta su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni turno della Serie A. La gara è inoltre visibile in Streaming sulle piattaforme NowTV e SkyGo, per gli abbonati a Sky con le modalità correlate.