Serie A, Lazio – Genoa: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Sarà l’Olimpico di Roma a fare da teatro alla gara Lazio – Genoa in programma 29 settembre alle ore 15.00, partita valevole per la 6° giornata di Serie A 2019/20.

Come stanno Lazio e Genoa

Stagione piuttosto altalenante per i biancocelesti che vengono dalla buona prestazione di Milano nonostante la sconfitta per 1-0, dopo la vittoria casalinga contro il Parma per 2-0, nonostante i rimbrotti di Immobile. Precedentemente avevano subito due sconfitte pressochè identiche in campionato e in Europa League, nonostante l’iniziale vantaggio contro Spal e Cluj, in Europa League. La Lazio ha attualmente 7 punti in classifica dopo 5 giornate, bottino di 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio.
Il Genoa non è in un momento eccellente, dato che l’unica vittoria finora risale alla seconda giornata contro la Fiorentina al Marassi, e il punto guadagnato pochi giorni fa contro il Bologna è arrivato anche grazie al rigore fallito da Sansone. Grifoni a 5 punti in classifica con 2 pareggi, 2 sconfitte e la sopracitata unica vittoria.

Lazio – Genoa, probabili formazioni

Inzaghi dovrebbe riproporre Immobile titolare accanto a Correa, Luiz Felipe-Vavro in ballottaggio, rientra Radu.
Cambio di modulo per i rossoblu che dovranno fare a meno di Sturaro in mediana, Pinamonti farà probabilmente coppia con Kouamé.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa Immobile.
Ballottaggi: Luiz Felipe 55% – Vavro 45%; Correa 60% – Caicedo 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Genoa (3-4-1-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Pinamonti, Kouamé
Ballottaggi: Zapata 55% – Biraschi 45%; Schone 65% – Cassata 35%
Indisponibili: Sturaro
Squalificati: –

Lazio – Genoa, il pronostico e le quote

La buona propensione offensiva di entrambe le formazioni, seppur con i padroni di casa favoriti data anche la partita tra le mura amiche, fa andare il nostro consiglio verso il segno Goal.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Lazio – Genoa, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita sarà visibile tramite Sky, attraverso il satellite oppure utilizzando l’app ufficiale SkyGo, disponbile per tablet, smartphone, computer e Smartv Tv. In alternativa è possibile seguire il match tramite la web tv di Sky, NowTv.