Serie A, Milan – Fiorentina: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Milan – Fiorentina è una delle partite della 6a Giornata di Serie A 2019/20 prevista nel weekend tra il 28 e il 30 Settembre. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano, domenica 29 settembre alle ore 20.45.

Milan – Fiorentina: il cammino delle due squadre

Milan e Fiorentina sono vicine in classifica, ma sorprendentemente nella parte destra della stessa. I rossoneri hanno 6 punti: due vittorie in cinque partite sono un bottino magro per i rossoneri. Sono arrivate contro Brescia e Verona, gli uomini di Giampaolo hanno perso contro Udinese, Inter e Torino. La Fiorentina ha raccolto la prima vittoria nel turno infrasettimanale di questa settimana contro la Sampdoria, raggiungendo i 5 punti grazie anche ai pareggi contro Juventus e Atalanta. Sconfitte, invece, contro Napoli e Genoa nelle prime due gare di campionato.

Milan – Fiorentina: gli arbitri della gara

Arbitro: GIACOMELLI
Assistenti: PRETI – LONGO
Quarto uomo: ABBATTISTA
VAR: MARESCA
AVAR: VIVENZI

Milan – Fiorentina: le probabili formazioni

Giampaolo è già al dentro o fuori: le tre sconfitte nelle prime cinque partite di campionato sono un fardello molto pesante per un club importante come il Milan. La formazione schierata contro il Torino ha retto bene il primo tempo ma poi è crollata nella ripresa, e il tecnico potrebbe ritrovarsi a tre giorni di distanza a dover scegliere tra garanzie tecniche – quelle date dall’undici dell’Olimpico di Torino – e fisiche, andando a fare qualche cambio nella formazione iniziale.
Anche per Montella qualche perplessità derivante dall’usura degli uomini, che finora sono stati praticamente utilizzati tutti con costanza e regolarità. Ribery è il maggiore indiziato a un turno di riposo, per il quale si “candidano” anche Dalbert – affaticato dopo la gara con l’Atalanta – e Castrovilli. Nel caso pronti Venuti e Benassi a sostituirli.

Probabile formazione Milan: Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Castro; Simeone, Joao Pedro. All. Maran
Probabile formazione Fiorentina: Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Stepinski. All. Juric

Squalificati: Reina (Milan)

Diffidati: –

Indisponibili: Caldara, Paquetà (Milan); Rasmussen (Fiorentina)

PROBABILI FORMAZIONI 6A GIORNATA SERIE A

Milan – Fiorentina: il pronostico e le quote

Partita dal pronostico aperto per il momento particolare in cui arriva: la Fiorentina è in crescita di rendimento e prestazioni e difficilmente vorrà arrendersi a un Milan che non può lasciare più nulla agli avversari se vuole restare a galla in classifica e salvare il proprio allenatore da un possibile esonero. L’incrocio consiglia la giocata ad alta quota: pensiamo al segno X. 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Milan – Fiorentina: dove vederla in tv e streaming

Milan – Fiorentina viene trasmessa in diretta su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni turno della Serie A. La gara è inoltre visibile in Streaming sulle piattaforme NowTV e SkyGo, per gli abbonati a Sky con le modalità correlate.