Serie A, Napoli – Brescia: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Il Napoli affronterà il Brescia nell’anticipo domenicale del 29 settembre in occasione della 6° giornata di Serie A 2019/20 presso lo stadio San Paolo di Napoli. Fischio d’inizio alle ore 12.30.

Come stanno Napoli e Brescia

I partenopei sono chiamati al riscatto dopo la dolorosa quanto inaspettata sconfitta interna contro il Cagliari, dopo una gara sostanzialmente dominata sopratutto nel secondo tempo, e a frapporsi ai partenopei c’è il Brescia neopromosso, autore di una buona prova contro la Juventus ma usciti sconfitti per 1-2. Azzurri attualmente fermi a 9 punti in classifica dopo 5 giornate, frutto di 3 vittorie e 2 sconfitte. Rondinelle a 6 punti, dopo 2 successi e 3 sconfitte; ancora assente per entrambe le squadre il segno X.

Napoli – Brescia, probabili formazioni

Gli azzurri dovranno fare a meno di Koulibaly, squalificato nell’ultima partita ed è da valutare la condizione fisica di Maksimovic che in caso di degenza verrà sostituito da Luperto. Possibile impiego di Younes con il ritorno di una punta di ruolo davanti.
Brescia che dovrebbe riconfermare Balotelli in coppia con Donnarumma, ballottaggio tra Mateju e Martella.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Elmas, Allan, Younes; Lozano, Llorente.
Ballottaggi: Llorente 60% – Milik 40%; Younes 55% – Zielinski 45%; Maksimovic 60 % – Luperto 40 %.
Indisponibili: –
Squalificati: Koulibaly

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Balotelli
Ballottaggi: Spalek 60% – Dessena 40%; Mateju 55% – Martella 45%
Indisponibili: Ndoj, Magnani, Torregrossa
Squalificati: – .

Napoli – Brescia, il pronostico e le quote

I partenopei avranno voglia di riscattare il risultato contro i sardi, e nonostante diversi cambi previsti gli uomini di Ancelotti mantengono un potenziale offensivo di livello; di contro il Brescia proverà sicuramente a mettere in difficoltà i partenopei con i suoi giocatori migliori, come Tonali. Il nostro pronostico dice Over 3.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Napoli – Brescia, dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN. E’ possibile usufruirne tramite abbonamento anche mensile senza vincoli, su Smart Tv, tablet e smartphone tramite applicazione ufficiale. Sarà tuttavia possibile assistere anche al match tramite gli abbonati Sky con il canale DAZN1 presente su decoder Sky Q, My Sky HD o Sky HD per gli abbonati a questa piattaforma.
Per i vecchi abbonati a Sky la visione del canale DAZN sarà gratuita, previa precedente attivazione.