Serie A, Parma – Torino: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Parma – Torino è una delle partite della 6a Giornata di Serie A 2019/20 prevista nel weekend tra il 28 e il 30 Settembre. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Ennio Tardini di Parma, impianto della formazione di casa, lunedì 30 settembre alle ore 20.45.

Parma – Torino: il cammino delle due squadre

Il Parma ha raccolto 6 punti in classifica grazie alle vittorie ottenute contro l’Udinese fuori casa e contro il Sassuolo in casa. Poi tre sconfitte arrivate contro Juventus, Cagliari e Lazio. Il Torino invece è al quarto posto, a pari merito con Napoli e Cagliari, grazie alle tre vittorie contro Sassuolo, Atalanta e Milan che hanno fruttato 9 punti. Nelle altre due gare giocate, due sconfitte di misura contro formazioni sulla carta inferiori come Lecce e Sampdoria.

Parma – Torino: gli arbitri della gara

Arbitro: LA PENNA
Assistenti: COLAROSSI – BACCINI
Quarto uomo: ROS
VAR: FABBRI
AVAR: LIBERTI

Parma – Torino: le probabili formazioni

D’Aversa recupera due dei tre centrocampisti indisponibili: Hernani e Barillà dovrebbero essere regolarmente in campo dal 1′ lunedì. Difesa confermata e attacco ancora affidato agli sprint di Gervinho e all’opportunismo di Inglese.
Anche Mazzarri recupera Ansaldi e conferma Lyanco al centro della difesa in attesa del rientro a pieno regime di N’Koulou. Davanti fermo Zaza per una noia muscolare che potrebbe fargli saltare anche la sfida successiva con il Napoli, probabile la scelta di una doppia mezza punta con Verdi e Berenguer che dovrebbero avere la fiducia del tecnico.

Probabile formazione Parma: Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa
Probabile formazione Torino: Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Grassi (Parma); Parigini, Zaza (Torino)

PROBABILI FORMAZIONI 6A GIORNATA SERIE A

Parma – Torino: il pronostico e le quote

Parma e Torino dovrebbero affrontarsi in un confronto equilibrato, in cui ciascuna delle due squadre ha l’opportunità di sfruttare le qualità dei propri attaccanti per mettere in difficoltà degli avversari. Per questo pensiamo alla giocata GOAL/GOAL. 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Parma – Torino: dove vederla in tv e streaming

Parma – Torino viene trasmessa in diretta su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni turno della Serie A. La gara è inoltre visibile in Streaming sulle piattaforme NowTV e SkyGo, per gli abbonati a Sky con le modalità correlate.