Serie A, Udinese – Bologna: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Udinese – Bologna è una delle partite della 6a Giornata di Serie A 2019/20 prevista nel weekend tra il 28 e il 30 Settembre. Le due squadre si ritrovano alla Dacia Arena di Udine, domenica 29 settembre alle ore 15.

Udinese – Bologna: il cammino delle due squadre

L’Udinese ha raccolto 4 punti nelle prime cinque partite: solo una vittoria all’esordio contro il Milan e poi il pareggio contro l’Hellas Verona nel turno infrasettimanale di questa settimana. In mezzo tre sconfitte contro Parma, Inter e Brescia. Il Bologna ha esattamente il doppio dei punti: 8. Li ha raccolti con le due vittorie contro SPAL e Brescia e nei due pareggi contro Verona e Genoa, entrambi esterni. L’unica sconfitta è arrivata contro la Roma.

Udinese – Bologna: gli arbitri della gara

Arbitro: GIUA
Assistenti: DI VUOLO – CALIARI
Quarto Uomo: MINELLI
VAR: BANTI
AVAR: CECCONI

Udinese – Bologna: le probabili formazioni

Dopo il pareggio esterno contro l’Hellas, Tudor sembra aver definito quantomeno l’assetto difensivo della squadra col rientro di Troost-Ekong al centro della difesa. Il tecnico deve però far fronte alla terza giornata di squalifica di De Paul e provare a rivitalizzare un attacco che nelle ultime due gare senza l’argentino non ha segnato. Per farlo, ballottaggi aperti e due maglie per quattro uomini: Lasagna, Okaka, Pussetto e Nestorovski.
Mihajlovic e il suo staff recuperano Danilo: se sarà in forma tornerà al centro della difesa. Si rinnova il ballottaggio a sinistra tra Mbayé e Krejci. A centrocampo Dzemaili e Poli si giocano la maglia accanto a Medel, Palacio e Destro quella al centro dell’attacco.

Probabile formazione Udinese: Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; Pussetto, Lasagna. All. Tudor
Probabile formazione Bologna: Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Krejci; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic 

Squalificati: De Paul (Udinese)

Diffidati: –

Indisponibili: Ter Avest (Udinese); Dijks (Bologna)

PROBABILI FORMAZIONI 6A GIORNATA SERIE A

Udinese – Bologna: il pronostico e le quote

L’Udinese manifesta una grandissima difficoltà ad andare a rete, mentre il Bologna – eccezion fatta per la trasferta di Brescia –  è una squadra solida che attacca con determinazione ma anche oculatezza. Proviamo a puntare sull’esito UNDER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Udinese – Bologna: dove vederla in tv e streaming

Udinese-Bologna viene trasmessa in diretta su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni turno della Serie A. La gara è inoltre visibile in Streaming sulle piattaforme NowTV e SkyGo, per gli abbonati a Sky con le modalità correlate.