Premier League, Everton-Manchester City: quote, pronostico e probabili formazioni

Everton-Manchester City è una gara valevole per la 7a giornata di Premier League e si disputerà questo pomeriggio con inizio alle ore 18:30.

Everton-Manchester City: come arrivano alla gara

L’Everton ha avuto un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, infatti ha raccolto 7 punti in 6 giornate ed è reduce da due sconfitte consecutive, subite contro il Bournemouth in trasferta per 3-1 e in casa è stato sorpreso dallo Sheffield perdendo 0-2. Quest’oggi rigioca di nuovo davanti al proprio pubblico ma di fronte avrà la corazzata Manchester City quindi raccogliere punti non sarà affatto impresa facile.

Il Manchester City dopo aver perso l’imbattibilità due giornate fa inaspettatamente contro il Norwich in trasferta per 3-2, ha poi sommerso di reti il Watford nell’ultimo turno vincendo addirittura per 8-0. La squadra di Guardiola è comunque staccata dal Liverpool primatista già di 5 punti e non può permettersi di lasciare altri punti per strada.

Everton-Manchester City: quote e pronostico

Gara che potrebbe riservare qualche insidia al City, ma la voglia di riavvicinarsi alla vetta è troppo forte per poter immaginare sorprese. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 2 + Over 3.5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Everton-Manchester City: le probabili formazioni

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Delph, Schneiderlin; Richarlison, Sigurdsson, Bernard; Kean.

MANCHESTER CITY (3-5-1-1): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Otamendi, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Sterling.