Champions League, Juventus – Bayer Leverkusen: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Ritorna la Champions anche per la Juventus di Sarri, che affronterà il Bayer Leverkusen nella seconda partita del girone. La partita si disputerà martedì 1° ottobre alle ore 21.00 presso lo Juventus Stadium di Torino.

Come stanno Juventus e Bayer Leverkusen

La Juventus sta iniziando a trovare un’identità sebbene non è ancora una squadra ben definita, e la partita pareggiata contro l’Atletico Madrid nella prima giornata europea dopo essere stati avanti per 0-2 è la dimostrazione che sopratutto sulle palle inattive c’è ancora da lavorare. Dopo la partita contro i colchoneros la Vecchia Signora ha avuto la meglio contro Verona, Brescia in traferta e la recente vittoria contro la Spal, pur senza entusiasmare particolarmente. Dopo la sconfitta in casa contro il CSKA Mosca, il Leverkusen si è riscattato in campionato andando incontro a due vittorie in Bundesliga contro Union Berlino e Augusta senza subire gol, che lo hanno portato alla 6° posizione nel campionato tedesco.

Juventus – Bayer Leverkusen, probabili formazioni 

Sarri potrebbe affidarsi al trequartista anche in Champions, Ramsey dovrebbe agire in questo ruolo alle spalle di Ronaldo e di Higuain. Sull’esterno dovrebbe tornare Cuadrado, vista l’indisponibilità di Danilo.

JUVENTUS (4-3-1-2): 1 Szczesny; 16 Cuadrado, 19 Bonucci, 4 De Ligt, 12 Alex Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic, 14 Matuidi; 8 Ramsey; 21 Higuain, 7 Cristiano Ronaldo
A disposizione: 77 Buffon, 28 Demiral, 24 Rugani, 30 Bentancur, 25 Rabiot, 33 Bernardeschi, 10 Dybala

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Hradecky; 8 L. Bender, 5 S. Bender, 4 Tah, 18 Wendell; 20 Aranguiz, 15 Baumgartlinger; 29 Havertz, 10 Demirbay, 11 Amiri; 31 Volland
A disposizione: 28 Ozcan, 6 Dragovic, 22 Sinkgraven, 7 Paulinho, 19 M. Diaby, 17 Pohajanpalo, 13 Alario.

Juventus – Bayer Leverkusen, pronostico e quote

Gara alla portata ma da non sottovalutare per i bianconeri, che sono in striscia positiva in campionato e che ambiranno sicuramente a ritornare al successo in Europa, vista anche la partita tra le mura amiche.
Il pronostico favorisce la Juventus, il segno 1 ci sembra una buona idea.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Juventus – Bayer Leverkusen, dove vederla in tv e in diretta streaming

La gara sarà visibile sulla piattaforma Sky , disponibile via satellite e tramite SkyGo ma sarà disponibile anche in chiaro su Canale 5.