ECCELLENZA CAMPANIA, il Pomigliano si regala un altro colpo per il centrocampo

Il Pomigliano dopo la roboante vittoria per 5-1 contro il Marcianise nell’ultima giornata di campionato, questa mattina ha annunciato un nuovo colpo a centrocampo da mettere a disposizione di mister Seno e si tratta di un calciatore dalla grandissima esperienza, il classe ’85 Gennaro Esposito.

Questo il comunicato del club: “L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Gennaro Esposito,centrocampista, classe ’85.Esposito vanta una grande esperienza spesa per la maggiore in Lega Pro ed ha indossato le maglie di Hellas, Verona, Gallipoli, Perugia,Salernitana, Cesena, Venezia, Potenza, Casarano. Il neo acquisto granata nel proprio palmares vanta la
vittoria del campionato con Gallipoli passando dalla serie C alla serie B, la vittoria del campionato di Lega pro con l’Hellas Verona in B, in serie D vince con il Potenza traghettando la compagine della Basilicata in serie C.
La scorsa stagione, il centrocampista vince il campionato di Eccellenza pugliese con il Casarano”.

Le prime dichiarazioni di Esposito da nuovo calciatore del Pomigliano: “Ho scelto per questa stagione di indossare la maglia granata perché questa è una società composta da persone serie con una grande progettualità, e poi ho scelto il Pomigliano anche per il mister Seno. Quest’anno il girone A di Eccellenza campana è una vera e propria serie D2 con compagini che hanno grandi progetti e sono ben strutturate, e il Pomigliano è ampiamente tra queste. Arrivo su un treno in corsa, sul quale sono pronto da subito a salire a bordo, adesso ci aspetta l’impegno di Coppa Italia e poi la gara di campionato. Sono pronto, voglio allenarmi alla grande con la professionalità di sempre. Metto a disposizione della squadra e del mister tutto me stesso e lamia esperienza per gli under. Mi farò trovare sempre pronto. Nell’ultima partita casalinga ho apprezzato molto la bellissima cornice di tifosi che accompagna la squadra, che sono stati il 12° uomo in campo, saranno fondamentali ed insieme a loro festeggeremo le nostre vittorie”.