Champions League, Barcellona – Inter: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Big match quello in programma mercoledì 2 ottobre alle ore 21.00, al Camp Nou di Barcellona, che vedrà i blaugrana contrapporsi alla nuova Inter di Antonio Conte, in cerca di conferme dopo l’eccellente avvio di campionato ma il meno positivo inizio di cammino europeo. Incontro valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

Come stanno Barcellona e Inter

Entrambe le squadre hanno avuto diverse difficoltà nella prima giornata del girone, racimolando pareggi rispettivamente contro Borussia Dortmund e Slavia Praga.
Il Barcellona non ha avuto un inizio di campionato sfolgorante, soffrendo sopratutto in trasferta (con ben 2 sconfitte su 4 trasferte), paventando sopratutto problemi di intensità e solidità difensiva su campi difficili. Catalani attualmente 4° in classifica.
Inter che invece sta dando il massimo in Serie A con 18 punti dopo 6 giornate e primo posto da sola.

Barcellona – Inter, probabili formazioni

Problemi in difesa per i padroni di casa che dovranno fare a meno di Umtiti e Jordi Alba non sicuro della titolarità, anche Messi non dovrebbe partire dall’inizio.
Per Conte formazione tipo e maglia da titolare per Alexis Sanchez che sarà squalificato per il prossimo turno di campionato, e quindi verrà schierato dal principio.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lukaku.

Barcellona – Inter, il pronostico e le quote

Non dovrebbe mancare lo spettacolo in questa partita, con entrambe le squadre alla ricerca della prima vittoria europea della stagione, quindi appare decisamente probabile il segno Goal.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Barcellona – Inter, dove vederla in tv e in diretta streaming

Partita che sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sarà possibile seguire il match tramite satellite oppure con l’app ufficiale SkyGo, disponibile per tablet, smartphone, computer e smart Tv. In alternativa è possibile usufruire della visione della partita utilizzando NowTv, la webtv di Sky.