Champions League, Genk – Napoli: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Seconda gara della fase ai gironi anche per il Napoli, reduce dal brillante successo contro il Liverpool ma che non riesce ancora a trovare la “quadratura” completa in campionato.
Gli azzurri sfideranno il Genk presso lo stadio “Luminus Arena” situato nell’omonima città belga, mercoledì 2 ottobre alle ore 18.55.

Come stanno Genk e Napoli

I padroni di casa non stanno attraversando un momento felicissimo, e sono attualmente 6° in classifica del campionato belga. Di recente hanno subito una rimonta completa sul campo del St. Truiden dopo essere stati in vantaggio per 0-3, nel corso del secondo tempo hanno subito 3 reti che hanno fissato il punteggio sul 3-3 finale; in definitiva la squadra ha avuto una sostanziosa rifondazione ed è alla ricerca di un’identità precisa.
Il Napoli è ritornato al successo contro il Brescia, non senza qualche patema e prima della sosta dovrà affrontare anche il Torino in trasferta. I partenopei sono attualmente 4° in classifica con 12 punti dopo 6 giornate.

Genk – Napoli, probabili formazioni

Previsto ancora un cambio di formazione come ci sta abituando da inizio stagione Ancelotti che non ha mai schierato lo stesso 11 titolare. Difficile definire con precisione chi andrà ad affrontare il Genk, ma è probabile un ritorno di Meret tra i pali e il ritorno di Lozano davanti a fare da spalla a Milik. Ritorna anche Koulibaly, impossibilitato a giocare la prossima gara di campionato contro il Torino causa squalifica.

Genk (4-3-3): Coucke; Uronen, Lucumi, Dewaest, Maehle; Hynen, Hrosovsky, Berge; Bongonda, Samatta, Ndongala.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Lozano.

Genk – Napoli, il pronostico e le quote

Vista la differenza tecnica tra le due formazioni, e la propensione di entrambe a subire e realizzare gol con facilità, il segno Over 2,5 sembra piuttosto probabile.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Genk – Napoli, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita sarà visibile solamente tramite Sky, disponibile tramite abbonamento alla piattaforma e riscontrabile anche con l’app SkyGo. In alternativa è possibile utilizzare la web tv dell’emittente NowTv.