Giampaolo confermato, ma intanto c’è la suggestione Shevchenko e resta in piedi Garcia

Nonostante la debacle interna contro la Fiorentina, il Milan ha optato per la fiducia verso il proprio allenatore ma in tal senso la sfida a Marassi contro il Genoa sarà decisiva.

Maldini però inizia a cautelarsi e in maniera più o meno ufficiale, inizia il contatto verso altri nomi e oltre a quelli già citati nei giorni scorsi la Gazzetta dello Sport aggiunge un altro nome, stavolta decisamente più suggestivo visto il passato glorioso in rossonero, ovvero Andrij Shevchenko, attualmente alla guida tecnica dell’Ucraina.

Maldini e “Sheva” si vedono spesso ed è risaputo, in tal senso la cena programmata tra i due questa sera potrebbe aprire nuovi scenari: anche se difficile l’ucraino potrebbe accettare il doppio ruolo di allenatore del Milan e restare anche sulla panchina della propria nazionale. Inoltre il club si legherebbe ancora di più con le proprie vecchie glorie, dato che Shevchenko porterebbe con se come assistente Mauro Tassotti (oltre ad Andrea Maldera).

Il nome più caldo che resta in pole è comunque Rudi Garcia che già conosce il campionato e la lingua ed è attualmente senza contratto.