Europa League, Lazio-Rennes: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

La Lazio torna a giocare in casa una gara europea, dopo la brutta sconfitta subita in terra rumena per mano del Cluj, poche settimane fa. La gara vedrà i biancocelesti sfidare il Rennes, squadra francese di prima divisione in Europa League in occasione della seconda giornata della fase a gironi avrà luogo presso lo stadio Olimpico di Roma il 3 ottobre alle ore 21.00.

Come arrivano Lazio e Rennes

I capitolini sono in fase crescente, dopo la doppia sconfitta con Cluj e Spal sono arrivate due vittorie in casa contro Parma e Genoa, con in mezzo la sfortunata traferta a San Siro contro l’Inter dove si è vista comunque una buona prestazione da parte della squadra capitolina.
Di contro il Rennes è a secco di vittorie in campionato da agosto, e pure nella gara europea d’esordio contro il Celtic è arrivato solo un 1-1, peraltro in casa; la classifica in Ligue 1 vede i rossoneri 8° in classifica con 12 punti.

Lazio-Rennesprobabili formazioni

Ritorna Lazzari sulla fascia, per il resto Inzaghi impiegherà probabilmente la formazione tipo. Caicedo dovrebbe affiancare Immobile viste le non perfette condizioni di Correa:

LAZIO (3-5-2): 1 Strakosha; 15 Bastos, 33 Acerbi, 26 Radu; 29 Lazzari, 21 Milinkovic Savic, 6 Lucas Leiva, 10 Luis Alberto, Lulic; 20 Caicedo, 17 Immobile All. Inzaghi

RENNES (4-4-2): 16 Mendy; 27 Traore, 21 Gnagnon, 3 Da Silva, 15 Morel; 14 Bourigeuad, 8 Grenier, 28 Martin, 20 Tait; 7 Raphinha, 11 Niang All. Stephan

Lazio-Rennes, pronostico e quote

Come detto la Lazio appare in buona forma, diversamente dagli avversari, ecco perchè propendiamo per il segno fisso.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Lazio-Rennes, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà visibile tramite Sky con il satellite o con l’app ufficiale SkyGo ma anche in chiaro sul canale Tv8.