Europa League, Wolfsberger-Roma: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Seconda giornata della fase a gironi di Europa League con la Roma impegnata sul campo del Wolfsberger, formazione militante in Bundesliga austriaca. La partita si giocherà allo stadio UPC Arena di Graz, a 80 chilometri da Wolfsberg, a causa dell’indisponibilità del campo del Wolfsberger, fischio d’inizio alle ore 18.55 del 3 ottobre.

Come stanno Wolfsberger e Roma

Momento positivo per gli austriaci che sono attualmente terzi in campionato, dove da anni il Salisburgo la fa da padrone assoluto. Da poco hanno interrotto con un pareggio contro il Tirol un filotto di vittorie in campionato che perdurava da agosto, quando subirono l’ultima sconfitta proprio contro i primi in classifica. La prima giornata di Europa League per il Wolfsberger è stata trionfale visto il successo in trasferta sul campo del più scafato Borussia Monchengladbach per ben 4 a 0.
La Roma ha esordito con lo stesso risultato nella competizione battendo il Basaksehir con il medesimo punteggio all’Olimpico di Roma, e successivamente ha subito la prima sconfitta in campionato contro l’Atalanta, prima di trovare l’ultimo successo in trasferta a Lecce, che ha portato i capitolini al momentaneo 5° posto in serie A.

Wolfsberger-Roma, probabili formazioni

Probabile formazione tipo per la squadra di casa, mentre Fonseca dovrà fare a meno dei recenti infortunati PellegriniMkhitaryan, oltre che alle assenze di Under e Smalling.

WOLFSBERGER (4-3-1-2): 31 Kofler; 27, Novak, 26 Sollbauer, 15 Rnic, 7 Schmitz; 11 Schmid, 16 Leitgeb, 8 Ritzmaier; 10 Liendl; 9 Weissman, 21 Niangbo.
A disp.: 29 Kuttin, 1 Dobnik, 22 Baumgartner, 4 Gollner, 5 Peric, 39 Golles, 25 Tauchhammer, 19 Sprangler, 17 Steiger, 23 Schofl, 24 Wernitznig, 20 Syla, 34 Schmerbock, 13 Schmidt, 30 Hodzic.

ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 24 Florenzi, 5 Jesus, 20 Fazio, 37 Spinazzola; 42 Diawara, 4 Cristante; 22 Zaniolo, 27 Pastore, 99 Kluivert; 19 Kalinic.
A disp.: 83 Mirante, 23 Mancini, 18 Santon, 11 Kolarov, 21 Veretout, 48 Antonucci, 9 Dzeko.
BALLOTTAGGI: Santon-Florenzi, Dzeko-Kalinic, Kolarov-Spinazzola.
INDISPONIBILI: Perotti, Under, Smalling, Pellegrini , Mkhitaryan.

Wolfsberger-Roma, il pronostico e le quote

La Roma è discretamente favorita, ma come già accennato la squadra austriaca si è dimostrata più che capace di mettere in difficoltà anche squadre più blasonate. La partita potrebbe riservare più di due gol, quindi l’opzione Over 2,5 sembra piuttosto probabile.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Wolfsberger-Roma, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita verrà trasmessa dall’emittente Sky, che trasmetterà la gara sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). In alternativa è possibile usare l’app ufficiale Skygo oppure il servizio NowTv, la webtv di Sky.