Genk-Napoli 0-0, Ancelotti: “Buona gara ma poco cinici e un po’ sfortunati. Insigne in tribuna? Poco brillante, preferisco averlo al 100%”

Il Napoli impatta 0-0 sul campo del Genk, nonostante il predominio territoriale e la differenza tecnica è mancata la zampata vincente da parte degli uomini di Ancelotti.
L’allenatore azzurro ha parlato della partita ai microfono di Sky Sport:

La partita è stata di buon livello, abbiamo avuto diverse possibilità di sbloccarla nelle prime battute ma è mancato il cinismo ma c’è stata anche un po’ di sfortuna, e nel finale non vi erano tanti spazi nonostante la nostra spinta costante. Anche se è un solo punto non lo buttiamo via e pensiamo alla prossima sfida con il Salisburgo.

Su Insigne niente di particolare, l’ho visto fuori forma in allenamento ed ho preferito preservarlo per averlo al massimo la prossima partita.

La partita è stata interpretata bene, c’è stata grinta ma avremmo dovuto concretizzare maggiormente. Milk poteva fare di più in un’occasione, nell’altra è stato sfortunato, insieme a Lozano hanno giocato bene“.

Infine il tecnico azzurro si dimostra ottimista sul futuro in Champions:

Quattro punti dopo due partite, avendo sconfitto il Liverpool, direi che siamo messi bene; pochi possono dire di aver battuto i campioni d’Europa“.